Home Spettacolo Gossip Hamilton con Nicole, la Miller con Jude: le coppie scoppiate a volte...

Hamilton con Nicole, la Miller con Jude: le coppie scoppiate a volte ritornano

Un addio che non era per sempre. Nel variegato mondo della popolarità a stelle e a strisce, tutto può succedere, anche che coppie che si erano lasciate tra lacrime strazianti, in barba all’ amore che li aveva legati ed aveva fatto appassionare la stuola di fan dei rispettivi partner, tornino a sorpresa insieme, proprio come spesso accade in un bel film hollywoodiano.

Appena un mese or sono, il pilota britannico della McLaren Lewis Hamilton e la sua dama, la cantante Nicole Scherzinger avevano preso la decisione, di comune accordo dissero, di prendere strade differenti e rompere la loro love-story, semplicemente perchè l’ alchimia era agli sgoccioli.

Niente di più falso e come spesso succede è la lontananza a farti capire quanto quella persona sia importante nella tua vita e pochi giorni fa il talentuoso pilota di Formula Uno è stato avvistato per le sontuose vie di Hollywood con a fianco Nicole, mentre saccheggiavano allegramente alcuni negozi di abbigliamento.

Qualcuno potrebbe pensare ad una giornata dedicata allo shopping ed al rinnovo del guardaroba, tra amici, come austero sigillo della storia appena conclusa, se non fosse che, come riporta il Sun, la bella Nicole dall’ ugola d’ oro si sarebbe divisa in quattro per trovare un abito da sposa. Si, ai commessi non chiedeva che quell’ abito da indossare nel giorno delle nozze, resta da capire chi affiancherà la cantante sull’ altare, ma è più di un indizio la figura di Lewis accanto a lei, sorridente e solidale nel pomeriggio statunitense.

Stessa storia per l’ attore Jude Law, impegnatissimo in quel di Tokio per promuovere la sua ultima pellicola “Sherlock Holmes“, che fa di nuovo coppia fissa con l’ attrice e modella americana Sienna Miller. Il loro legame era naufragato nel lontano 2005 e ci sono voluti 5 anni perchè i due comprendessero che sono fatti l’ uno per l’ altra; galeotta è stata la vicinanza dei teatri di Broadway dove i due piccioncini hanno lavorato in due spettacoli separati.

“Sta andando veramente bene, sono felice e lui è grandioso” – ha chiosato Sienna parlando di Jude, intervistata dal tabloid britannico Daily Mirror, in occasione della presentazione del suo marchio Twenty8Twenty.

Gionata Cerchiara