Home Spettacolo Gossip

Hilary Duff verso l’altare con un anello da un milione di dollari

0
CONDIVIDI

La bionda attrice Hilary Duff, diventata celebre grazie a un enorme numero di serie tv e film a sfondo adolescenziale, si è ufficialmente fidanzata con Mike Comrie, giocatore di Hokey che frequentava da ormai due anni.

La proposta è avvenuta durante una vacanza alle Hawaii due settimane fa; lui si è dichiarato davanti al romantico panorama del balcone del loro albergo, il Four Season Hotel di Maui. La scena è stata delle più classiche, ma non per questo meno romantica: Mike si è piegato in ginocchio e le ha fatto la fatidica domanda. I due si sono mostrati alquanto emozionati e hanno ringraziato tutti per gli auguri.

Dopo il magico momento, la bionda attrice ha mandato sms alla madre e a parenti e amici più intimi per mostrare loro l’anello di fidanzamento.

Ieri i due sono stati avvistati invece mentre si recavano al popolarissimo Katsuya sushi Restaurant di Los Angeles per una cenetta romantica.

Sono trapelate indiscrezioni sul valore dell’anello di Hilary; si tratterebbe di un diamante di 14 carati del valore di un milioni di dollari. Non male!

Mike, giocatore di hokey degli Edmonton Oilers, è anche erede di The Brick, colosso dell’arredamento canadese. La coppia è sul punto di comprare una casa a Beverly Hills da 10 milioni di dollari.

Domenica Nolè