Home Spettacolo Gossip Irene Grandi: “Sono single!” ma il marito Alessandro dichiara: “La rivoglio con...

Irene Grandi: “Sono single!” ma il marito Alessandro dichiara: “La rivoglio con me”

E’ stata una delle protagonista più amate di questo festival di Sanremo con la sua canzone “La cometa di Halley“, ma Irene Grandi non fa discutere solo per le sue qualità canore.

Proprio sul palco dell’Ariston, infatti, la bella Irene ha fatto una dichiarazione: “Sono single!” ha proclamato ridendo, con grande disperazione del marito Alessandro Carotti. Tra i due, infatti, da quasi un anno e mezzo c’è la classica “pausa di riflessione”, che a quanto pare per la cantante è già finita avendo maturato la decisione di troncare con marito.

Alessandro da qualche mese si è rifugiato in Sudafrica, a Sodwana Bay, al confine con il Mozambico, ma ha commentato la sua situazione con la cantante in un’intervista per Di Più:  “In questo luogo sperduto di pace, immerso in una riserva naturale, volevo rinascere, dimenticare i dispiaceri che mi ha procurato la fine del mio matrimonio con Irene. Sono ripartito da zero e ora per sopravvivere faccio il pizzaiolo”.

I due si erano conosciuti a Firenze otto anni fa: lei era già una cantante affermata mentre lui gestiva un negozio di articoli sportivi. Nel 2003 si sono sposati a Las Vegas ma, ad un certo punto, la loro storia siè incrinata: “E’ stata soprattutto colpa mia – ammatte Carotti – Gli affari del mio negozio hanno iniziato ad andare male e, quando Irene non era a casa, mi sono messo a fare una vita sregolata. Stavo con i miei amici, rientravo a notte fonda e molte volte alzavo un po’ troppo il gomito… E ho avuto anche qualche distrazione sentimentale“.

Ora la bella Irene sembra serena e interamente proiettata verso il futuro, ma Alessandro non molla: “So che l’ho fatta soffrire e che non sarà facile rimettere insieme i cocci del nostro rapporto. Ma non mi do per vinto”.La celebre cantante ascolterà l’appello del marito concedondogli una nuova possibilità?