Home Spettacolo Gossip

Isola dei famosi 7, Nina Senicar: “posso fare a meno del sesso ma…”

CONDIVIDI

Manca oramai davvero poco all’inizio della settima edizione de L’Isola dei Famosi. I concorrenti del reality saranno infatti calati domani sulla riva dell’isola del Nicaragua che ospiterà il prolungato corso di sopravvivenza. Il tempo delle dichiarazioni, dei buoni propositi, degli apprezzamenti galanti verso gli altri concorrenti, lascerà (finalmente) il passo ai fatti. C’è molta aspettativa attorno a questa edizione dell’Isola. Merito sia dell’estenuante tira e molla sulla composizione del casting che ha tenuto banco per molte settimane, sia delle dichiarazioni rilasciate da alcuni concorrenti, pensieri che sicuramente hanno stimolato la curiosità del pubblico su ciò che potrebbe accadere a sbarco avvenuto. Tra le dichiarazioni che hanno destato maggiore scalpore sono da annoverare sicuramente quelle della stupenda Nina Senicar, che durante una intervista a Chi, ha dato l’impressione di avere le carte in regola per giocare sino in fondo.

L’affascinante serba punterà probabilmente alla valorizzazione dei suoi lati positivi: tra questi la sensualità. Al giornalista di Chi ha infatti dichiarato che porterà sull’isola “diversi perizomi” perchè non potrebbe farne a meno, “sopratutto per una questione di comodità“. Che però il tutto non si riduca alla semplice comodità, è la stessa serba ad ammetterlo, riconoscendo di essere perfettamente consapevole della sua capacità di essere sexy. La Senicar affila quindi i suoi punti di forza, lanciando messaggi ai concorrenti uomini: “quello che voglio me lo prendo, spero sull’Isola che non ci sia nessuno che mi faccia uno strano effetto“. La ragazza sarà destinata ad essere uno dei fulcri attorno al quale ruoteranno tutte le vicende (e i pettegolezzi) degli isolani? Difficile dirlo, per ora di certo, c’è solo un messaggio, tra le righe, lanciato a Luca Ward, un naufrago “con cui potrebbe scattare un’intesa mentale” e si spera solo quella “altrimenti sono guai”.
Perchè se è vero che la serba, almeno stando alle sue parole, è stata in grado di resistere senza sesso per ben nove mesi, è altrettanto vero che se trova un uomo che le piace si prospettano guai.

Dichiarazioni ammiccanti che sicuramente, considerata la bellezza della Senicar, non mancheranno di avere effetto sui sogni (e gli ormoni) dei naufraghi maschi, con l’inevitabile rischio che si scateni la solita zizzania. Rossano Rubicondi, inviato speciale inflessibile, è avvertito: la bella serba dovrà essere tenuta particolrmante d’occhio.

E.l.