Home Spettacolo Gossip

Lindsay Lohan: “Ho abusato di droga e alcol”

CONDIVIDI


E si torna a parlare di lei, ma questa volta é lei stessa che decide di raccontarsi senza raccontare bugie; per molto tempo ha ripetuto che su di lei venivano scritte sempre e solo malignità.
Lindsay Lohan ha deciso di aprirsi al “Sun” raccontando ai suoi fan e ai media tutti i problemi con l’alcol e droghe: “Ho provato a mascherare i miei problemi con l’alcol, la cocaina e altre sostanze. Ma ho imparato dai miei errori e adesso sono molto più sana e felice”.

Adesso Lindsay parla liberamente proprio perché tutti i suoi eccessi sono alle sue spalle: “Ora sono a un punto in cui non ho più bisogno di usare nulla, e posso sentire le mie emozioni perché ho scelto di farlo”.
E pensare che fino a pochi mesi fa continuava a dire di “non fare uso di droghe, di non bere e di non raccontare bugie”.
Lindsay negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé soprattutto per merito delle sue gaffe gossippare invece che per la sua carriera di attrice che ormai ha lasciato da parte.
Ricorderete le foto dei paparazzi che la immortalavano nelle sue notti in giro per le vie di Los Angeles completamente ubriaca, le furiose liti a suoni di pugni e schiaffi con la sua amante lesbica Samantha Ronson ed ora si parla addirittura di un video hard amatoriale che potrebbe essere diffuso a breve.

Alessandra Battistini