Home Spettacolo Gossip Megan Fox: “Voglio un bambino”

Megan Fox: “Voglio un bambino”


Nell’ultimo anno la sua vita é letteralmente cambiata, Megan Fox ha conquistato le prime pagine delle maggiori riviste di tutto il mondo, ultima tra tutte é finita sulla copertina di marzo 2010 della rivista statunitense W Magazine.
Bella, elegante, mostra di avere un fascino incredibile anche senza aver bisogno di mostrarsi sempre poco vestita o addirittura in biancheria intima per pubblicizzare la linea Armani, anche se in quel caso bisogna ammettere che é un bel vedere.
Come detto la 23enne é la nuova testimonial per Emporio Armani, ma continua la sua carriera di attrice (nonostante tutti la ritengano davvero priva di talento) e la troviamo impegnata sul set per il terzo episodio della saga fantascientifica Trasformer, che uscirà nel 2011.

“Non mi fido delle persone che frequentano il mondo dello show business e in particolare non mi fido delle ragazze di questo mondo, perché è incredibilmente competitivo, e questo genere di cose non mi interessa proprio”, dice lei intervistata dal magazine.
Ma la giovane star di Hollywood, già nominata come la “nuova Angelina Jolie”, ha un sogno per quanto riguarda la sua vita privata: vuole fare la mamma!
Di recente viene spesso fotografata in compagnia del suo fidanzato Brian Austin Green e il figlio di lui, Kassius, avuto con l’attrice Vanessa Marcil.
Kassius e Megan sembrano molto complici, e guardando le foto non si può certo negare che Megan sarebbe davvero portata come mamma. In bocca al lupo.

Alessandra Battistini