Pamela Compagnucci parla delle ex corteggiatrici e di Federico Mastrostefano presto all’Isola dei Famosi

Pamela Compagnucci, fidanzata dell’ex tronista Federico Mastrostefano, uno dei protagonisti della settima edizione del reality di Rai Due, L’Isola dei Famosi, in un’intervista parla della sua vita privata e delle ex corteggiatrici del programma di Maria De Filippi.


Dopo mesi dalla sua scelta finale all’interno del  programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Federico Mastrostefano, abile baciatore della trasmissione, ha davvero messo la testa a posto, e a confermarlo è la stessa ragazza protagonista della scelta, Pamela Compagnucci, con la quale ora convive. La simpatica ragazza, spesso al centro delle critiche nel corso del programma, ha di recente rilasciato una lunga intervista sul sito vitadolce.it, in cui non solo si toglie qualche fastidioso sassolino dalla scarpa, ma parla anche della lontananza da Federico, che da domani lo vedremo protagonista insieme agli altri naufraghi della settima edizione del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi.

I principali bersagli, sono Lucia Rossitto, che, a detta di Pamela “dubitava fortemente sulla durata del nostro legame. Diceva che ci saremmo lasciati dopo un mese. La realtà è che io e Federico ci amiamo, siamo andati a vivere insieme. Vogliamo un futuro insieme, alla faccia di chi sosteneva il contrario”. Ma la fidanzata di Mastrostefano ne manda a dire anche all’opinionista Paola, la quale non ha mai perso occasione di infastidirla ed attaccarla, per poi andare da lei e baciarla, dopo la scelta da parte di Federico: “Un gesto di una falsità senza precedenti”.

In riferimento alla sua acerrima rivale, Eliana, sulla quale in più occasioni ha manifestato il suo pensiero, Pamela si limita solo a commentare la scelta del matrimonio adottata dalla prima, subito dopo la fine del programma: “Dal mio punto di vista, dico che non potrei mai conoscere una persona oggi e dopo un mese sposarmi”.

Con grande sincerità, la Compagnucci confessa di sentire la mancanza del programma, e nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi, ha solo parole positive e di stima: “Mi difendeva sempre e poi è una persona molto umana”.

E in merito alle attuali corteggiatrici, afferma: “Sono un po’ “mosciette”. L’unica che mi ha colpito è stata Roberta, che ha scelto Giuseppe. Mi rivedevo molto in lei, però le altre non mi hanno trasmesso nulla”.

L’intervista poi, prosegue con alcune domande relative alla loro vita privata, e Pamela conferma il periodo felice che attualmente sta vivendo con Federico, dopo le iniziali difficoltà dovute alla mancanza di conoscenza reciproca e alla grande gelosia. Di matrimonio, però, ancora non se ne parla, ed in merito la ragazza afferma: “Non ne abbiamo mai parlato del matrimonio, sicuramente ci vediamo insieme nei prossimi anni. Io un futuro senza di lui non lo vedo. E penso che per lui sia la stessa cosa”.

Intanto, a breve rivedremo sul piccolo schermo il suo uomo, Federico, e proprio in merito alla sua partecipazione al reality di RaiDue, Pamela confessa la grande mancanza che proverà, anche se si augura che sia proprio lui a vincere: “sono sicuro che si farà valere. Se regge le prime settimane, vince”.

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta