Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme anche nella realtà: arriva l’ammissione

L’enigma che ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi fans della saga Twilight, sembrerebbe essere risolto: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono fidanzati anche nella vita reale e non solo sottoforma di Edward Cullen e Bella Swan in New Moon. La notizia proviene da una fonte al di sopra di ogni sospetto ed equivoco: lo stesso attore inglese. Per questo motivo non è necessario alcun condizionale. A titolo di ulteriore conferma si tenga anche presente che lo scoop è stato anche battuto da alcune importanti agenzie di stampa. Ma vediamo i fatti.

Durante un’intervista al Sun, Pattinson ha ammesso di “stare insieme” alla Stewart, anche se la situazione “è estremamente difficile”. Queste ultime parole in particolare non sono riferite alla tenuta del loro rapporto, ma al contesto che impedirebbe ai due attori di vivere all’aperto e serenamente il loro amore. Probabilmente infatti hanno un ambiente più idoneo ad amarsi i personaggi interpretati da due attori, che loro stessi. A spiegarlo è lo stesso Robert Pattinson: “Abbiamo pensato a cosa sarebbe fare un’apparizione pubblica come coppia, ma è semplicemente impossibile. Noi stiamo insieme e questo è un evento pubblico, non è facile per niente. Dobbiamo fare tutto questo per evitare ancora più attenzioni su di noi”. Insomma l’attore è perfettamente consapevole di cosa provocherebbe un’uscita ufficiale tra lui e quella che è a tutti gli effetti la sua ragazza. Oggettivamente non serve infatti la sfera di cristallo per dedurre che se la sola presenza sul set della giovane star inglese ha causato in più di una occasione un vero e proprio assalto da parte dei fans, la possibilità di vedere i due attori insieme da fidanzati, creerebbe sicuramente un caos inimmaginabile.

Le voci su una presunta storia reale e non solo cinimatografica tra le due star di New Moon erano un quasi leitmotiv di qualsiasi notizia sul loro conto. I tantissimi fans, da parte loro, hanno sempre avuto il sospetto che oltre ai vampiri e ai licantropi, tra i due ci fosse qualcosa di molto più reale. “Si vede che si amano” era il commento maggiormente frequente. Nonostante però questa comune sensazione Rob e Kristen non avevano mai confermato nulla…nè tantomeno però smentito.

Ora Pattinson rompe invece gli indugi, con una ammissione clamorosa non per il suo contenuto (che tutti immaginavano) ma per la sua stessa presenza, visto e considerato che in molti oramai si erano quasi abituati al silenzio della coppia su questo argomento.

E.l.

Notizie Correlate

Commenta