Home Spettacolo Gossip Stefano Bettarini: che amore ballerino con Samanta Togni!

Stefano Bettarini: che amore ballerino con Samanta Togni!

Chi avrebbe mai scommesso sull’ amore tra il bel calciatore e la velina? Dunque, questo binomio rappresenta lo stereotipo più comune che contraddistingue le coppie e coppiette del mondo dello spettacolo, ma i personaggi in questione non sono poi mica così lontani dal roseo quadretto dei belli, giovani, intraprendenti e bravi.

Precisiamo meglio: si faccia avanti chi avrebbe pronosticato un amore così travolgente ed altrettanto fulmineo tra l’ ex calciatore Stefano Bettarini e la ballerina professionista Samanta Togni? Ecco, così va meglio. Si ma, la loro passione scoccata ai tempi delle serate di “Ballando con le Stelle” edizione numero 5, il programma incentrato interamente su personalità dello spettacolo che si cimentano, più o meno con successo in complicati passi di danza ed elaborate figure sul palcoscenico, resta tutt’ ora in vita, anzi a sentir il difensore toscano è addirittura aumentata a dismisura.

E’ stato sufficiente uno sguardo, complice ed intenso per scatenare chimica ed instinto ed è così che l’ ex marito di Simona Ventura e la statuaria Samanta, che non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti di Stefano filano d’ amore e d’ accordo e si lasciano paparazzare ovunque e sempre stretti l’ uno all’ altra. Stefano racconta gli albori della loro love story, la prima scintilla che accese la fiamma:

“E’ stato amore a prima vista. Un bacio sulla bocca, poi ognuno nella sua camera. Perché è così che nascono i grandi amori” – e poi tra un armonioso tango e un brioso cha cha cha, ecco che la coppia era già un tutt’ uno, e dire che la loro intesa si notava anche mentre ballavano sul palco di “Ballando con le Stelle”, sudati ed affannati:

“Ho preso coraggio e l’ho invitata fuori per il nostro primo appuntamento. Siccome immaginavo che avremmo fatto tardi le ho preso una stanza in albergo, proprio di fianco alla mia. Le camere erano separate, nemmeno comunicanti. Quando la serata è finita, ci siamo salutati con un bacio sulla bocca. La scintilla tra me e Samanta sarebbe scoccata anche se ci fossimo visti a una cena di amici, o al ristorante, o in qualsiasi altra occasione. Il nostro è stato amore a prima vista”.

Stefano tiene a precisare che non è geloso dell’ attuale partner di ballo di Samanta, Raz Degan appunto e si pavoneggia del fatto che balla molto meglio del compagno di Paola Barale: “Samanta dice che io ero più predisposto di lui per il ballo, che ci ero portato. Non sono io a dire che ero più bravo di Raz, lo dice chi ha fatto il programma con “.

Gionata Cerchiara