Home Televisione Uomini e Donne anticipazioni: lite, Marcelo offende la famiglia di Federico

Uomini e Donne anticipazioni: lite, Marcelo offende la famiglia di Federico

Durante la prossima puntata di Uomini e Donne assisteremo ad un nuovo scontro tra i due tronisti più discussi di qusta stagione: Marcelo Fuentes e Federico d’Aguanno. Tra i due non è corso buon sangue sin dagli inizi della loro convivenza sul  trono, ma questa volta la cosa risulterà notevolmente accentuata. Come avrete capito, oggi le nostre anticipazioni riguardano il trono blu e tutto quel popò di intrugli che vi si generano ogni volta.

Questa volta sarà nuovamente Federico al centro di numerose polemiche, dapprima ccusato di avere una storia con Benedetta, poi di essere già fidanzato con Rachele (ex corteggiatrice) mentre corteggiava Laura e infine a causa di suo zio. Sì, avete capito bene. Ora anche i familiari dei tronisti sono al centro delle polemiche, nessuno è escluso dalla bolgia. Ma spieghiamoci meglio: all’inizio della puntata, Tina ha mostrato in studio un misterioso biglietto in cui c’era scritto esattamente quanto sarebbe accaduto in puntata, nei minimi dettagli. La cosa è apparsa alquanto strana, dato che fino a prova contraria, la preveggenza non è proprio una qualità innata nell’uomo. Di preciso nel biglietto  c’era scritta una frase che lo zio di Federico aveva pubblicato su Facebook:

“Una corteggiatrice tornerà dal cavaliere e la vamp sorriderà soddisfatta per  la scena a cui assisterà. La ragazza protagonista della segnalazione non si  presenterà”.

Il biglietto riproduce fedelmente quanto accaduto in puntata, cioè il ritorno di Federica, ex corteggiatrice di Federico, per segnalare un fidanzamento tra Rachele (non presente in studio) e Federico d’Aguanno. Lo stupore dei più è stato grandissimo. Per far luce sulla vicenda, Tina ha deciso di contattare telefonicamente lo zio di Federico, Angelo, che prontamente spiega il motivo per cui era a conoscenza dei fatti: Angelo ha contatti con le ex corteggiatrici di Federico e per questo motivo sapeva già della segnalazione. Tutto questo a 52 anni suonati.

La critica da parte di Tina e Marcelo è stata feroce, giudicando entrambi sconsiderato l’atteggiamento dello zio che, con una famiglia alle spalle, perde tempo con le ventenni. Federico ha risentito molto della critica fatta ad Angelo ed è intervenuto prontamente per riprendere Marcelo, a cui ha ordinato di non permettersi più di criticare lo zio. La vicenda si è conclusa con il giuramento di Federico sulla morte del padre, a prova della sua buona fede e della falsità delle segnalazioni. Maria, convinta dalle parole del ragazzo, ha chiuso la questione e ha portato avanti la trasmissione.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.