Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo nei guai, sente Rajaa fuori dal programma

Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo nei guai, sente Rajaa fuori dal programma

A Uomini e Donne proprio non ci può essere un attimo di calma: anche oggi le nostre anticipazioni sono ricche di contenuti scandalosi che smascherano le bugie di tronisti e corteggiatori. Oggi ci occuperemo di Marcelo Fuentes, corteggiatore più discusso della scorsa stagione e attuale tronista nel programma. Molti non erano molto convinti della sua purezza già dai tempi del trono di Elga, ma ora ne abbiamo proprio la conferma: Marcelo è un vero furbacchione, il classico don giovanni che usa e getta senza pensarci su.

In studio si è parlato a lungo di lui ed in particolare del suo rapporto con Rajaa, sensuale corteggiatrice araba di recente approdata a Uomini e Donne. Già durante l’esterna i due avevano avuto un’accesa lite a causa di uno schiaffo tirato da Rajaa a Marcelo per gioco. Il tronista non aveva gradito lo scherzo e aveva deciso di piantare in asso la corteggiatrice durante l’esterna, rifiutando le sue scuse. Ma non è tutto: Rajaa ha anche inviato degli sms di scuse a Marcelo e il tronista ha riferito prontamente tutto alla redazione.

Una volta in studio la reazione di Rajaa è stata fortissima. La ragazza ha deciso di scoprire le carte in tavola e raccontare alcune cose che incriminano Marcelo, accusato di falsità nei confronti del programma e anche di essere piuttosto irrispettoso verso le donne. I due si sentono difatti al di fuori del programma da tempo, ma lui ha deciso di raccontare solo degli sms che ha ricevuto da Rajaa dopo la lite. Precedentemente Marcelo aveva inviato degli sms a Rajaa in cui le richiedeva delle foto in intimo, peraltro mai concesse dalla corteggiatrice. Marcelo ha fatto di tutto per smentire le accuse di Rajaa, ma chi era presente giura che era palese dalla sua espressione facciale che stesse mentendo. La redazione ha imposto a Marcelo di consegnare la scheda telefonica in cui era registrato il numero di Rajaa e di comprarne una nuova con un differente numero telefonico, unica soluzione per salvare la sua presenza all’interno del programma.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.