Home Spettacolo Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 1). Nuove indiscrezioni su...

Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 1). Nuove indiscrezioni su Federico

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana. Rajaa e Valentina hanno incontrato entrambi.

Federica (ex corteggiatrice di Federico) è entrata in studio, per fare una dichiarazione shock: Federico avrebbe avuto una storia con Rachele, mentre corteggiava Laura; quindi Rachele sarebbe diventata una sua corteggiatrice, per venire eliminata qualche puntata fa ed oggi accuserebbe il tronista di fare addirittura il triplo gioco.
Rachele mi ha raccontato questa storia piangendo: durante il trono di Laura si sono visti 7 volte, poi si sono sempre sentiti, queste sono state le parole di Federica, confermate da un’altra corteggiatrice (“Si anche a me Rachele disse queste cose il giorno in cui venne eliminata”).
La ragazza in questione purtroppo ha preferito non venire in studio (“Si vergognava, aveva paura di fare una brutta figura perché non ha prove da portare” avrebbe chiarito Federica).

Tina ha fatto una nuova dichiarazione abbastanza sconvolgente: Sulla pagina Facebook gestita dallo zio di Federico c’è una clamorosa anticipazione di quel che accadrà oggi in puntata per filo e per segno. Come fanno a sapere queste cose e ad annunciarle tempo prima?”.
Il tronista è apparso abbastanza spaesato (“Non so come sia possibile una cosa del genere. Rachele non conosce me e conosce mio zio? Tante persone lo contattano sul forum, visto che non possono parlare con me direttamente, poi cosa gli dicano non lo so”), mentre la redazione ha confermato che Rachele avrebbe affermatoo di essere stata contattata telefonicamente dallo zio di Federico.

Maria è apparsa vagamente dubbiosa (“Mi pare strano che un uomo di 50 e rotti anni, sposato e con figli, stia su Facebook a fare una cosa che sembra più una ragazzinata. Però Tina ha ragione è strana questa anticipazione), mentre Tina ritiene che l’episodio possa in qualche modo dimostrare l’esistenza effettiva di una relazione tra Federico e Rachele.
Il tronista ha affermato di aver ricevuto su Facebook alcuni messaggi di Rachele (nei quali lei gli lasciava il suo numero), ma di averla unicamente invitata alla trasmissione: “Se volete leggiamo i messaggi di Facebook” ha quindi proposto.

GB