Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 2). Angelo interviene telefonicamente

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana. Rajaa e Valentina hanno incontrato entrambi.

Come mai Rachele sarebbe stata zitta per puntate e puntate e solo dopo eliminata metterebbe in giro questa voce? Lui non ce lo dirà mai se è stato con lei”, questi sono i dubbi di Maria, riguardo al nuovo scandalo che ha colpito Federico: il giovane è stato accusato di avere avuto una relazione con Rachele (sua ex corteggiatrice) quando corteggiava Laura.

Federico ha provato a spiegarsi (Rachele non si dava pace, credeva che l’avessi eliminata per alcune pressioni della redazione) con una tranquillità che è stata fortemente criticata da Tina (“E’ perché ha qualcosa da nascondere!”).
E quindi intervenuto telefonicamente Angelo, lo zio di Federico, che si è messo in contatto direttamente con Tina: “Ci chiedevamo in studio come mai lei avesse dato una notizia in anteprima su Facebook”.
Angelo ha provato a sostenere di aver scritto unicamente di sua fantasia, quindi ha ammesso di aver sentito tutte le ragazze e aver saputo chi sarebbe venuto in trasmissione: Sono tutte amiche di Facebook; non posso dire chi mi ha riferito questa cosa. Sono cose tutte inventate, non è vero nulla. Qualche giorno fa ho sentito Rachele e lei mi ha detto che stava sciando, quindi ho presunto che non sarebbe venuta. Conosco il padre di Rachele di vista, perché ha un casinò, dove sono stato qualche anno fa, personalmente non lo conosco”.
Maria ha chiesto come facesse a sapere anche della presenza di Federica in puntata e, in seguito alle sue risposte, si è molto scagliata contro le ragazze: Inizio a credere che siano tutte pantomime per farvi mezz’ora di puntata. L’anticipazione concettualmente è attribuibile ad Angelo, poi arriva Federica e accusa Federico di aver frequentato Rachele ai tempi di Laura. Poi Rachele dichiara che non verrà in studio solo mezz’ora fa”.

GB