Home Spettacolo Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 5). Rachele afferma di...

Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 5). Rachele afferma di avere avuto una relazione con Federico!

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana. Rajaa e Valentina hanno incontrato entrambi.

Tina, sostenuta da una parte del pubblico, non crede all’innocenza di Federico; Federica addirittura nega di avere avuto contatti telefonici con Angelo.
Federico semplicemente si chiede perché in studio non ci sia Rachele, ma una sua portavoce…

E’ intervenuta telefonicamente Rachele (finalmente aggiungiamo noi!): Premetto che non ho prove sulla frequentazione tra me e Federico, ho prove sul fatto che ci siamo sentiti prima del trono. Comunque ribadisco che io e lui ci siamo visti, la prima volta alla Cabala, dopo esserci sentiti su Facebook e Messenger.: l’ho riconosciuto, siamo stati un po’ assieme e poi mi ha anche riaccompagnato a casa”.
Davanti a queste accuse Federico è sbottato (Io ve l giuro sul mio papà, che non c’è più: queste sono menzogne e io me ne vado. Rachele è una ragazza senza dignità e si dovrebbe soltanto vergognare. E’ pazza. Io l’avevo solo vista piangere ad un esame di economia, poi mi ha contattato e l’ho invitata a venire al programma”), mentre la ragazza ha continuato a descrivere il proprio punto di vista ed ha addirittura minacciato di portare il proprio pc in trasmissione.

Maria ha provato a capire se tra i due ci fosse stato un qualche contatto fisico e Rachele ha confermato di averne avuti eccome, ma non durante il trono di Laura: “In quel periodo ci sentivamo e basta. E’ accaduto quando lui è diventato tronista, ma comunque anche prima che io venissi a corteggiarlo: una volta arrivata in puntata ci siamo visti altre tre volte e la storia è continuata”.
Federico è apparso davvero svuotato ed ha provato a fare chiarezza (“Lei continuava a chiedermi perché l’avevo eliminata, mi ha rilasciato il suo numero ma non l’ho mai chiamata”), mentre Tina ha chiesto come mai non fosse venuta in trasmissione, per scoprire che Rachele è in vacanza con i suoi genitori.

GB