Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (23.02.10 parte 6). Tutti credono a Federico!

CONDIVIDI

Trono maschile: Marcelo è uscito con Stefania; Federico ha portato in esterna Luciana. Rajaa e Valentina hanno incontrato entrambi.

Maria ha chiesto a Rachele come mai lei avesse tenuto per sé tutti questi segreti quando era presente in trasmissione: la giovane ha ammesso di aver dubitato della redazione, di aver telefonato a Federico per chiedergli motivazioni e quindi ha dato l’impressione di trovare incredibile la possibilità di non piacere al tronista.
“Lui rimarrà incollato al trono fino a Maggio ed io mi pento di aver fatto un errore madornale”, così Rachele ha chiuso le sue riflessioni, ribadendo ancora una volta la propria versione della storia e la propria disponibilità a portare il suo pc in studio.

Gianni si è detto convintissimo dal giuramento di Federico (Mi dà fastidio la presenza di Federica: parla di rispetto verso la redazione, ma vorrei ricordare che la sua cara amica Laura ha preso in giro tutti quanti, compreso chi lavora e la qui presente Federica l’ha difesa e definita una persona vera. Io non so chi menta e chi no, ma non le credo. Anzi io penso che ci sia Laura dietro questa storia: Angelo ancora mi insulta si Facebook!), che ha ammesso di essere stato bombardato recentemente di messaggi da Laura: “Inoltre ho il serio dubbio che Laura ed Angelo si sentano ancora con Tina…”; Tina ha respinto le accuse al mittente e ha provato a tirare fuori Laura da questa polemica.

Le corteggiatrici si sono schierate essenzialmente col tronista (su tutte Valentina e Rajaa, che sono stata chiarissime: Federico ha giurato e io credo a lui) e Federica ha stabilito di aver svolto il suo dovere ed ha scelto di lasciare lo studio (venendo quasi sommersa dai fischi).

In esterna Rajaa e Marcelo hanno guardato assieme “Notting Hill”.
“La puntata è andata male, sono successe tante cose strane: giustamente Valentina si è dichiarata e a te ha dato fastidio vero? – ha così esordito RajaaPer me comunque è stato un falso dichiararsi”.
Marcelo ha invitato la corteggiatrice a seguire le orme della rivale e dichiararsi (“Valentina è più piccola e magari ha un po’ di paura, tu sei diversa”), quindi le ha chiesto cosa pensi di Stefania.
I due hanno riso e scherzato assieme, ma Marcelo si è terribilmente infastidito quando Rajaa gli ha dato una cuscinata: il bel cileno si è talmente incupito da decidere di interrompere bruscamente l’esterna… Ma purtroppo la puntata si è interrotta e dovremo aspettare per sapere se abbia effettivamente compiuto un gesto tanto drastico.

GB

Comments are closed.