Home Spettacolo Gossip Alena Seredova è fuori di sè: “Amo Gigi e Amauri non mi...

Alena Seredova è fuori di sè: “Amo Gigi e Amauri non mi desidera”

La vicenda che con il calcio ha davvero poco o niente a che fare, se non altro perchè gli interessati, loro malgrado, sono il portierone e l’ attaccante della Juventus, Gian Luigi Buffon ed il brasiliano Amauri rispettivamente, ci sta riservando in queste ultime ore inaspettati risvolti quasi drammaturgici, che hanno molto di teatrale, come l’ intera bufala costruita a puntino dai media alla perenne ricerca smodata dell’ ultimo scoop che faccia scoppiare il caos, ma di reale possiedono quel tocco, si fa per dire, di sfrenata ira praghese che solo la bella Alena Seredova sa sprizzare a suo modo, manifestando tutta la sua rabbia al riguardo.

La ceca ha evidentemente oltrepassato il limite che delimita la diplomazia dalla nudità verbale, cruda e becera ed esausta di questa onta che ha trasformato il quadretto perfetto della sua famiglia, con Buffon e due figli annessi, in un nucleo allo sfascio per la sua eccessiva esuberanza, come è stata dipinta in questi giorni, non sta più al crudele gioco che la pone al centro della furiosa diatriba che il suo compagno ormai da anni e Amauri avrebbero avuto, fino ad arrivare a darsele di santa ragione per contendersi la sua attenzione, negli spogliatoi di Vinovo.

Un fantastico trio passionale, con una donna mozzafiato che si divide tra la sua fiamma da sempre ma nel suo cuore sta facendo breccia un nuovo aitante maschietto; peccato sia tutta una bufala. Aspettando eventuali querele e citazioni in tribunale che, Buffon e Amauri giurano di mettere in atto, qualora non arrivassero le dovute scuse ufficiali e le smentite del caso sull’ intero intreccio da soap opera che un portale on line, neanche così affermato e popolare ha imbastito ad arte, è la Seredova a parlare e durante un’ intervista al settimanale “Diva e Donna”, si lascia andare come un fiume in piena, traboccante di veleno verso tutti coloro che hanno buttato fango sulla sua vita, sulla sua persona e sulla sua famiglia:

“La lite tra Gigi e Amauri a causa mia? Nulla di vero, zero as­soluto. Hanno voluto farmi passare per “zoccola”. Come altro potrebbe definirsi una che, con un figlio di pochi mesi, va con un altro? Ma chi l’ha scritto non conosce Gigi. Lui non litiga mai” – ed è così che Alena dichiara apertamente di non essere mai stata e mai sarà una professionista del sesso ma al contrario, una donna straordinariamente fedele e dai saldi capostipiti morali.

E pensare che se la storia avesse avuto un contorno, sia pur minimo, di veridicità, il Bel Paese avrebbe fatto concorrenza agli scandali a sfondo sessuale britannici dei calciatori di Premier League Ashley Cole, birichino nell’ alzare le gonne a parrucchiere e segretarie e John Terry che non si è fatto scrupoli a portare a letto l’ amica del suo testimone di nozze, mandando quasi allo scatafascio il suo matrimonio.

Gionata Cerchiara