Home Spettacolo Gossip Ballando con le stelle: Raimondo Todaro scrive una lettera d’amore a Veronica...

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro scrive una lettera d’amore a Veronica Olivier


Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati dal pubblico da casa che ogni sabato si sintonizza su RaiUno, con lo show condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli, Ballando con le Stelle. Anche quest’anno, il giovane ballerino, indossa i panni di maestro, accompagnando l’altrettanto giovane Veronica Olivier, a passi di danza, verso la vittoria di questa edizione. Il catanese, diviso tra Roma e la sua Sicilia, in cui torna ogni volta, al termine del talent ballerino di RaiUno, si racconta sulle pagine della rivista DiPiù, in cui parla della sua grande passione per la danza, alimentata sin da piccolo (“All’inizio per me era solo un gioco…”), aprendo poi il capitolo riguardante la giovane attrice Veronica Olivier, sua allieva di questa sesta edizione del programma. Finora, il loro rapporto non è ancora stato chiarito, ed anche Todaro ci sta provando a capirci qualcosa in più: “Con lei mi trovo molto bene, anche se, a volte, non la capisco fino in fondo. Vorrei che fosse più chiara, che mi dicesse se per noi c’è un futuro al di là di questa amicizia”.

E’ per tale motivo che il ballerino approfitta della possibilità concessagli dal settimanale, per scriverle una lettera a cuore aperto, dichiarandole i suoi sentimenti. Una vera e propria dichiarazione d’amore, dunque, direttamente sulle pagine di DiPiù, dalle quali attende, ora, una risposta.

Il giovane Raimondo apre la sua missiva a Veronica, dichiarando tutto il suo interesse nei suoi confronti: “Mi piaci un sacco. Te lo dico in maniera diretta perchè sono fatto così. Mi hai colpito fin dall’inizio, da quando abbiamo cominciato a ballare insieme. Da quando sei entrata per la prima volta qui, negli studi di Ballando con le stelle”. Il ragazzo, poi, ci tiene a sottolineare che questa volta è diversa da tutte le altre in cui si è trovato a dover ballare con altrettante bellissime ragazze, da Cristina Chiabotto a Fiona May e Carol Alt. “Con te è diverso, la sfida è molto più grande… E’ difficile resistere all’attrazione che provo per te”.

Con il rischio di essere anche fin troppo sdolcinato, il Todaro innamorato si cimenta in tutta una lista di bellissime qualità che ha riscontrato nella sua “allieva”, per poi ricomporsi ed affermare: “Ora basta però… Dopotutto, sono sempre il tuo maestro: non posso farti troppi complimenti”.

Poi, dopo averle confessato di provare qualcosa di speciale per lei, arriva la domanda secca: “per non rischiare di capirci male ti chiedo: che cosa pensi di me? Come mi vedi? Insomma, sono il tuo tipo sì o no?“.

Nonostante sia in un periodo sentimentalmente delicato, dopo la fine della sua ultima storia d’amore durata quattro anni, Raimondo dichiara di essere comunque pronto a rimettersi in gioco. Ora tocca solo a Veronica munirsi di carta e penna e rispondere!

Emanuela Longo

Comments are closed.