Home Spettacolo Gossip Brad Pitt e Angelina Jolie: i dettagli del viaggio a Venezia

Brad Pitt e Angelina Jolie: i dettagli del viaggio a Venezia

Una delle coppie più belle di Hollywood, ovvero quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, contro tutte le voci diffusesi in merito ad una possibile rottura diffusesi nelle passate settimane, è in realtà più unita che mai.

I due si sono concessi una romantica vacanza a Venezia, ma non hanno resistito a portare con sé l’intera nutrita prole. Il 22 sono stati visti in giro con i due gemelli di 19 mesi, Vivienne e Knox.

La rivista Life & Style che è attentissima su tutto quello che riguarda la grande famiglia Pitt, all’interno della quale ci sono anche Maddox, 8 anni, Pax, di 6, Zahara, di 5, e Shiloh, di 3, ha rivelato che Angie era impegnatissima a coprire i bambini affinchè non prendessero freddo; insomma la tipica madre affettuosa e amorevole. Il testimone avrebbe dichiarato che tutti sembravano molto felici.

Il 16 febbraio i Jolie-Pitts erano usciti per un gelato: al limone per Angie, ciliegia, vaniglia, caramello e fragola per i bambini, per Brad niente, presso la gelateria Lo Squero. “Trasmettevano un gran senso di serenità”, una delle proprietarie di Life & Style ha così commentato. “Avevo letto sui giornali che avevano avuto dei problemi, ma non mi hanno dato affatto tale impressione”.

Hanno anche pranzato presso l’enoteca Cantinone Gà Schiavi, ristorante e vineria, Brad e Angie hanno preso una bottiglia di La Poja, vino rosso italiano, che hanno diviso, mentre ne hanno comprate altre due che hanno portato via. Ha rivelato il proprietario Lino Gastaldi.

Ma quella d Venezia non era solo una gita di piacere. La signora Pitt è infatti impegnata con le riprese del suo prossimo film, The Tourist. Ma Brad non la perde un attimo di vista. Lo scorso lunedì, 22 febbraio, l’attore è infatti andato con le figlie Shiloh e Zahara a trovare la sua dolce metà sul set e sono stati immortalati mentre si scambiavano un dolce bacio.

Domenica Nolè