Home Spettacolo Gossip

George Clooney: un’isola in regalo ad Elisabetta Canalis

CONDIVIDI

Ci sono tanti modi per dimostrare quanto si ami la propria compagna. Una rosa, un anello, un viaggio insieme….oppure un’isola. Certo se si è comuni mortali la rosa sarà la normale amministrazione e l’anello sarà quasi un investimento. L’isola invece non sarà neppure presa in considerazione come sogno, vista la sua completa ineccessibilità economica.
Questo ragionamento non ha più alcun valore se la coppia di innamorati in questione corrisponde ai nomi di George Clooney e di Elisabetta Canalis, personaggi sicuramente abituati a stupire i propri fans. Per tutta la durata del 2009 i due sono stati sempre sulla cresta dell’onda del gossip.

Cambia l’anno ma la prospettiva resta praticamente inalterata. La coppia infatti continua a far notizia e a suscitare invidia. Recentemente infatti l’attore statunitense avrebbe rivelato la sua intenzione di fare un regalo allo showgirl sarda. Inutile dire non si tratta di una rosa, di un anello o di un viaggio. Ma di un’isola intera, proprio quella tipologia di dono che non è neppure presente nei sogni del comune mortale. Nello specifico l’isola di Loreto, scenario mozzafiato situato tra le acque del lago di Iseo. Non ci sono informazioni su quelli che potrebbero essere i costi di quest’investimento. Ma è charo che quanto si è innamorati e ci si chiama Clooney, si può anche non badare a spese.

I media hanno diffuso questa notizia assieme ad un altra chicca niente male: l’intenzione della star statunitense di vendere la sua Villa Oleandra sul Lago di Como. Costo dell’operazione? Secondo fonti ben informate circa 30 milioni di euro. Gli acquirenti che si sarebbero fatti avanti dimostrandosi i più decisi sarebbero altri volti noti dello spettacolo e del gossip come David Beckham e la sua signora. Buone intenzioni ci sarebbero anche da parte del mgnate russo Tariko Roustam. Per ora si tratterebbe solo di voci, le stesse che, del resto, si erano già diffuse lo scorso anno. Ma questa volta sembrerebbe che si sia arrivati veramente alla svolta decisiva.

Diventerà quindi Elisabetta Canalis la regina del Lago di Iseo?

E.l.