Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Carmela dichiara: “Mauro è il vincitore”

13
CONDIVIDI


Donna Carmela
, è la sicula promessa sposa del principe più discusso (Emanuele Filiberto a parte) della televisione degli ultimi tempi, l’ex gieffino George Leonard. Uscita di recente dalla casa del Grande Fratello 10, dopo un’ulteriore settimana di “reclusione” in albergo, dallo scorso lunedì la catanese ha iniziato la sfilata di ospitate tv e interviste, come ogni bravo protagonista del reality di Canale 5 è chiamato a fare, in seguito alla fine del suo gioco televisivo.

Ieri, l’avevamo vista insieme a George a Pomeriggio Cinque, a parlare ancora della sua storia e dei suoi ex compagni di avventura. Oggi, invece, sulle pagine online del quotidiano La Stampa, troviamo una nuova intervista alla futura principessa-farfallina, decisa più che mai a compiere il grande passo, nonostante i numerosi dubbi instillati da George e le sue uscite da show man.

Nel corso dell’intervista, la Gualtieri si concentra, in particolare, sul difficile rapporto che ha instaurato, all’interno della casa più spiata d’Italia, con Mauro Marin, l’indiscutibile preferito dagli italiani, che nel corso dell’ultima diretta di lunedì, ha fatto nuove “stragi”, chiudendo definitivamente le porte del reality a Veronica e Carmen. La mora siciliana, ha ribadito le doti di abile giocatore del trevigiano, ma ancora una volta ha accusato una sua grande mancanza, ovvero il fatto di non aver mai ammesso di esser lì solo per giocare e non, anche, per relazionarsi.

L’intervista, prosegue poi incentrandosi nuovamente sulla sua storia con George, sull’imbarazzo e timore visibili di lei durante la diretta (“Non ero timorosa. Ero semplicemente infastidita dal fatto che c’erano troppi fischi e un George che comunque volesse necessariamente smentire quei fischi e lo faceva con quei suoi gesti un po’ eccessivi”), sulla polemica che ha coinvolto l’amico Massimo e la sua infelice affermazione sulla mafia, in occasione del Grande Fratello spagnolo (“Non ne so nulla…”), per poi tornare nuovamente su Mauro. Alla domanda secca “Secondo lei i ragazzi rimasti possono ancora fare qualcosa per battere Mauro?”, la bella Carmela risponde: “No, assolutamente no. I giochi sono fatti. Mauro è il vincitore del Grande Fratello. Mi dispiace che non ci sia neanche un po’ di suspence. E’ fatta non c’è speranza per nessuno e mi dispiace perché gli altri sono dei ragazzi che comunque si sono esposti, che hanno dato e regalato emozioni e che si sono vissuti in tutto e per tutto. Giocando poco magari, anche se questo è un gioco. Però hanno tutta la mia stima avendo vissuto io la loro stessa esperienza per essere riusciti a tirar fuori quanto più possibile della propria anima, diversamente da Mauro che non ci è riuscito e mai ci riuscirà. Però purtroppo questo gli altri non lo possono capire e quindi sono anche stanca di parlare di Mauro: ormai è andata e ha vinto”.

Emanuela Longo

Comments are closed.