Grande Fratello 10: Daniele Santoianni ci parla della sua donna ideale e si augura che sia Mauro a vincere

Daniele Santoianni si confida sulla pagine di “Chi”, dichiarando di non aver ancora trovato la donna ideale, anche perché, vorrebbe tanto fosse la ragazza della porta accanto, carina ed educata come sua sorella Katia. Per quanto riguarda la vittoria del programma, Daniele punta tutto su Mauro.

La decima edizione del Grande Fratello, tra gli altri, ci ha anche “regalato”, per 56 giorni Daniele Santoianni. L’Affascinante ex broker, che nella casa si è distinto, oltre che per tranquillità (venendo definito dagli amici della casa “Tidio”), anche per una breve relazione amorosa con Veronica Ciardi e per le continue liti con Massimo Scattarella. Quando il giornalista di “Chi” gli domanda se con Massimo c’è ancora una guerra in corso lui dichiara: “Da parte sua sì, ma da una persona così chiusa che cosa vuoi pretendere?”.

Visto il successo riscosso in casa con il genere femminile, il giornalista gli domanda se anche fuori, il suo fascino con le donne sia aumentato, e lui risponde: “Eccome, ma non credo che troverò la donna della mia vita tra queste fan. Il mio tipo ideale è la ragazza della porta accanto, carina, educata, tranquilla. Come mia sorella Katia, insomma, che ha 24 anni ed è fidanzata da 6 anni con il suo primo ragazzo” e poi continua raccontando il loro rapporto: “Siamo complici. Lei è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Ora vive da me, a Milano: ha fatto la modella, ma è laureata in scienze della comunicazione e sogna di fare la fashion buyer” . Il giornalista allora gli domanda: “A chi la presenterebbe del GF?” e lui risponde deciso: “Giorgio, la persona più affidabile che conosca!”.

Mentre quando gli viene domandato  chi vincerà il Grande Fratello risponde: “Mauro, sicuro. Un genio travestito da imbecille, come dice la Gialappa’s”.

Per quanto riguarda i progetti imminenti del giovane, apprendiamo dalla rivista che sta già studiando recitazione, ma sta comunque mantenendo i vecchi contatti da broker. E quando, per finire, il giornalista gli chiede se ha già ricevuto delle proposte indecenti, lui risponde: “Sì, anche da un importante politico, di cui non dirò mai il nome”.

V.G.

Notizie Correlate

Commenta