Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: i fans di Mauro Marin contro Maicol

Grande Fratello 10: i fans di Mauro Marin contro Maicol

Nella casa del Grande Fratello 10 c’è aria di nostalgia, tristezza e probabilmente anche voglia di giungere al termine. La puntata di lunedì sera è stata decisamente “forte”, sia per quanto riguarda i toni accesi, sia per l’eliminazione di Veronica Ciardi e Carmen Andolina. A fine puntata, dopo le nomination di rito, a rischio eliminazione questa settimana troviamo: Alberto Baiocco, Maicol Berti, Cristina Pignataro e Mauro Marin. Sul TGcom, il sondaggio, al momento, è contro Maicol per il 64%. Sulla pagina Facebook dei fans di Mauro Marin, (che al momento conta più di 264.000 iscritti) si parla solo di Maicol e del modo in cui il ragazzo ha trattato il trevigiano in questo ultimo periodo. E in effetti, ripercorrendo le ultime settimane, il simpatico ragazzo ferrarese, ha avuto ben poche parole carine nei confronti del trevigiano. Sicuramente il rapporto tormentato con Giorgio, l’avrà gettato in uno stato di maggiore sconforto e nervosismo. I fans di Mauro, in difesa del loro beniamino l’hanno quindi “preso di mira”, e all’unanimità hanno deciso di votare contro di lui per tutta la settimana.

Sicuramente Mauro è il personaggio più interessante che il Grande Fratello, in tutte le sue edizioni abbia mai portato all’interno del gioco. Dotato di ironia sopraffina e soprattutto dotato di incredibile forza d’animo, ha sempre superato e messo da parte le continue offese che i restanti concorrenti della casa gli hanno palesemente dedicato. I fans, portano avanti il loro beniamino con estrema passione e forza, senza abbandonarlo un solo attimo. Spulciando nella sua pagina ufficiale i commenti a favore crescono a distanza di secondi l’uno dall’altro.

Facendo un attimo un passo indietro, Maicol a quanto pare, nella scorsa diretta avrebbe detto a Mauro di far pena, aggiungendo che, se la gente lo preferisce e lo vota è solo per questo motivo. Affermazione che potrebbe costargli l’eliminazione lunedì sera? Staremo a vedere!

V.G.

Comments are closed.