Home Spettacolo Grande Fratello: Giorgio è sempre più innamorato

Grande Fratello: Giorgio è sempre più innamorato

A meno di due settimane dalla conclusione del ‘Grande Fratello 10‘, il concorrente Giorgio continua a far passare il tempo pensando alla sua bella fidanzatina Giulia e il tempo in questo modo lo trascorre benissimo, perché a distanza di oltre 100 giorni dall’inizio del gioco, la permanenza gli ha permesso di capire cosa realmente prova nei confronti della compagna. Ciò che fa strano risiede nel fatto che i due hanno deciso di mettersi insieme pochi mesi prima dell’avvio del reality e Giorgio tutto si sarebbe aspettato, meno che di innamorarsi alla follia proprio attraverso la formula del rapporto a distanza, che in questi ultimi tempi li ha tenuti separati.

Tali confidenze sono state fatte sia a Maicol, che a Mauro, il quale ultimamente ha deciso di cercare di andare un po’ più d’accordo con i compagni, nel tentativo di non dover trascorrere gli ultimi quindici giorni di permanenza nel peggiore dei modi.

Tornando a Giorgio comunque non possiamo che continuare ad ammirarlo, proprio come tutti i giorni fanno i gieffini, perché questo ragazzo si è veramente rivelato come una persona dotata di un cuore davvero grandissimo, sia nei confronti degli altri partecipanti, che in quelli della fidanzata. In questo momento il giovane rappresentante veneto sta trascorrendo delle giornate abbastanza tranquille e ciò che più lo stimola a restare sereno è l’affetto verso le persone che dentro e fuori la casa gli hanno sempre dimostrato amicizia, lealtà e chiaramente amore.

Aspettando gli sviluppi degli ultimi giorni all’interno della casa, non possiamo che continuare a incitarlo a non cambiare atteggiamento mai, perché, almeno fino a questo momento, si è riuscito a guadagnare un posto speciale nel cuori di tutti.

Alice Sommacal