Il vampiro Pattinson si è fidanzato con l’ umana Stewart

Ora non possono più negare. Robert Pattinson e Kristen Stewart si levano un bel peso e dichiarano apertamente il loro amore che dura ormai da due anni, all’ oscuro da tutto e tutti, anche se erano già trapelate alcune indiscrezioni sulla loro tenera amicizia sbocciata sul set della saga di successo “Twilight”.

Escono finalmente allo scoperto, è proprio il caso di dirlo dopo aver cercato di nascondere la loro relazione per due anni, gli attori della saga “Twilight” che il 30 giugno prossimo vedrà l’ uscita in tutte le sale cinematografiche del terzo episodio tratto dal romanzo fantasy della scrittrice Stephenie Meyer che ideò su carta, la straordinaria odissea nel 2005.

In attesa di goderci “Eclipse“, i protagonisti di “Twilight” primo atto e “New Moon” che bissò alla grande il successo ai botteghini del suo predecessore, hanno deciso di non insabbiare più la loro love story e dopo aver trascorso tre anni, faccia a faccia, sempre insieme sui set, tra un ciak e l’ altro, svelano al mondo il loro amore, profondo ed intenso come non mai.

Dunque non solo nella finzione della saga, dove il tenebroso Robert Pattinson interpreta un vampiro che cerca di rifuggire, senza troppo successo l’ attrazione che subisce da sempre dal fascino di Bella, alias Kristen Stewart, una ragazza umana che le tenta tutte per non soffrire di complessi d’ inferiorità nei confronti dei super poteri del suo Edward e della famiglia Cullen, molto protettiva e che ha cuore le sue sorti.

“E’ molto difficoltoso ma stiamo insieme” – spiega Robert che ad ogni uscita pubblica deve scansare l’ assalto di centinaia di fan inferocite ed è proprio questo il motivo per cui hanno cercato di mantenere segreta la loro storia: “Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E’ una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma per noi è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni” -ha concluso il modello ed attore 24enne londinese che è stato pizzicato in compagnia della sua fidanzata, ora ufficiale, in occasione dei consueti festeggiamenti che hanno seguito alla consegna dei premi Bafta, evento speculare agli Oscar americani e conclusosi qualche giorno fa nella capitale britannica.

Oltre a restare appiccicati davanti agli obiettivi indiscreti delle macchine fotografiche e telecamere, Kristen si può considerare doppiamente soddisfatta visto che ha ricevuto ai Bafta l’ Orange Rising Star Awards, come stella emergente e talentuosa attrice ed è stata insignita del titolo “Woman of the Year”, la donna dell’ anno sancito dall’ Elle Style Awards e dalla rivista Elle Uk che annualmente incorona la donna più affascinante ed elegante del pianeta.

Gionata Cerchiara

Notizie Correlate

Commenta