Home Spettacolo Gossip Teo Mammuccari e Thais Wiggers ancora insieme, ma solo come genitori di...

Teo Mammuccari e Thais Wiggers ancora insieme, ma solo come genitori di Jiulia


Un mese fa, arrivava la notizia della separazione ufficiale tra l’irriverente conduttore Teo Mammuccari e la ex velina Thais Wiggers, dopo due anni di convivenza e la nascita della loro bambina Julia. Il gossip si era molto interessato alle loro vicende sentimentali, sperando in un loro riavvicinamento. Ed invece, le strade dei due celebri volti noti della tv, erano destinate a separarsi definitivamente. Ora, infatti, il conduttore vive a Roma, dove tra l’altro si sta preparando per il suo ritorno sul piccolo schermo, per un nuovo programma previsto per la prossima primavera su Italia Uno, mentre l’ex velina bionda (ex in tutti i sensi, poichè anche il colore dei capelli è ritornato quello naturale di sempre), è tornata a Milano, portando con sè la piccola Julia. Entrambi, però, consapevoli delle loro scelte e del loro ruolo di genitori, sono riusciti a raggiungere, grazie anche alla loro intelligenza, un livello di serenità e rispetto reciproco altissimo, e lo si può notare dalle foto che li ritraggono, di recente, insieme nelle strade di Roma, durante il Carnevale, come una vera famiglia. I due genitori, infatti, hanno deciso di riprovarci, non in qualità di coppia, bensì nei panni di genitori della piccola Julia. In merito, Teo ha affermato: “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono molte cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita, ma ne è iniziata un’altra: quella di genitori della nostra Julia”.

E nonostante in foto non appaiano momenti di affetto reciproco tra i due, l’immagine che trasmettono è comunque quella di una coppia che ha raggiunto la propria serenità, anche se non più insieme. E se Teo ci è riuscito dopo un lungo periodo di riflessione e grazie al lavoro, Thais ce l’ha fatta grazie al sostegno delle sue amiche di sempre, tra le quali, Juliana Moreira, anche lei brasiliana e partner nel lavoro di Teo.

Ora, dunque, tutta l’attenzione è concentrata sulla figlia, e lo stesso Mammuccari afferma: “siamo fermamente decisi a crescere nostra figlia nel migliore dei modi”.

Emanuela Longo