Home Televisione

Venezia: prime foto di “The Tourist” con Angelina Jolie

CONDIVIDI


Sono ufficialmente iniziate le riprese del film “The Tourist”, remake del thriller francese Anthony Zimmer diretto dal tedesco Florian Henckel von Donnersmarck, che ha portato la coppia più bella di Hollywood in Italia, o meglio a Venezia. Parliamo di Angelina Jolie che ha iniziato a riprendere le sue scene nella famosa Laguna, accompagnata ovviamente da compagno, Brad Pitt e figli.
Il film originale era interpretato da Sophie Marceau e Yvan Attal e sfruttava la Costa Azzurra come location ufficiale, dividendosi tra Cannes e Nizza.

Contrariamente a quanto detto però Johnny Depp non é ancora approdato a Venezia; a riportare la notizia é il quotidiano locale “La nuova Venezia” che spiega che l’attore non arriverà nel nostro paese prima di marzo.
Nel film Depp é un turista americano che finisce in una complessa ragnatela di intrighi e situazioni rischiose a causa di una spia dell’Interpol, Cara Mason (Angelina Jolie), che è sulle tracce di un ricercato.
Angelina (come mostra la foto) é già al lavoro, un lavoro che andrà avanti fino a maggio; intanto pare che la produzione sia ancora alla ricerca di circa un migliaio di comparse, nonostante le selezioni a Ca’ Zanardi di un mese fa.

Alessandra Battistini

Comments are closed.