Home Spettacolo Gossip Anche Ashley Cole sesso-dipendente, Fabio Capello è stufo e noi ci risiamo

Anche Ashley Cole sesso-dipendente, Fabio Capello è stufo e noi ci risiamo

Sembra non aver pace il Chelsea questa stagione. La squadra blues allenata dal tecnico Carlo Ancelotti, prima in classifica in Premier League, sta dando scandalo non tanto per prestazioni grigie ed abuliche in campo, risale a ieri sera la cocente sconfitta rimediata dagli inglesi a San Siro contro l’ Inter, gara valida per l’ andata degli ottavi di finale di Champions League, piuttosto per l’ atteggiamento libertino di alcuni giocatori della formazione londinese.

Dapprima il caso John Terry che ha salvato il suo matrimonio in extremis, volando a Dubai nel tentativo di convincere l’ arrabbiatissima moglie Terry Pole a far ritorno a Londra, dopo che venne alla luce il suo tradimento con Vanessa Perroncel, ex fidanzata del migliore amico del giocatore che fece anche da testimone di nozze a Terry. Ora la bufera sul terzino sinistro blues, Ashley Cole che ammette con candore di aver tradito a più riprese la compagna Cheryl Cole, volata negli Stati Uniti per presiedere come giudice al talent versione a stelle e a strisce “X-Factor” e restiva a tornare in Inghilterra da Ashley.

Il giocatore ha ammesso di essere malato di sesso e sta cercando di curarsi da questa mania, seppur piacevole, entrando in una struttura specializzata nel trattamento di queste patologie, ma le numerose scappatelle compiute in gran segreto dal terzino sinistro, ultima quella con la biondissima segretaria del Liverpool, potrebbero aver definitivamente stufato la povera Cheryl che ha chiesto in modo ufficiale la separazione dal marito:

“Cheryl Cole si sta separando da suo marito Ashley Cole. Cheryl chiede agli organi di informazione di rispettare la sua privacy in questo momento difficile. Non abbiamo ulteriori commenti da rilasciare” – ha dichiarato Sundraj Sreenivasan, portavoce del gruppo della moglie “The Girls Aloud”; ma la delusa Cheryl sembra esserne fatta una ragione dell’ indole fedifraga del maritino ed è stata avvistata da per le vie di Los Angeles insieme ad un aitante ballerino americano dal nome Derek Hough, presente tra l’ altro nell’ ultimo video della signora Cole, ancora per poco.

In tutto questo marasma di tresche e storie d’ amore e sesso mordi e fuggi, ci sta rimettendo oltre ogni misura l’ ex allenatore del Milan ed attuale commissario tecnico della nazionale inglese Fabio Capello, che munito di una buona dose di pazienza ha aspettato che i suoi giocatori risolvessero i loro crucci privati, ma ora è saturo di accondiscendere ai loro bisogni fisiologici ed allerta l’ ambiente sull’ importanza della squadra e del suo rendimento, d’ altronde il Mondiale sud africano incombe come non mai:

“I giocatori devono capire cosa voglio se hanno intenzione di stare con me. È molto importante, perché dobbiamo creare un gruppo. Preferisco parlare con loro faccia a faccia piuttosto che al perchè sono quasi quattro mesi che non ci vediamo. E questi discorsi punteranno su quanto sia importante il comportamento quando indossi la maglia della Nazionale”.

Gionata Cerchiara