Home Sport Catania-Bari, probabili formazioni

Catania-Bari, probabili formazioni

In vista del primo anticipo di domani sera alle ore 18.00 allo Stadio Massimino di Catania, Sinisa Mihajlovic, tecnico degli etnei, dovrà fare a meno del suo uomo più prezioso, lo squalificato Mascara. Nella partitella di ieri quattro dei dodici gol sono stati segnati da Jorge Martinez, che dunque si candida prepotentemente ad un ruolo da titolare. L’unico dubbio riguarda il difensore centrale Spolli, che ieri si è ancora allenato a parte. Se non dovese farcela è pronto Silvestre. Al centro dell’attacco dovrebbe agire Maxi Lopez.

Per quanto riguarda il Bari, possibile forfait degli acciaccati Meggiorini, Belmonte e Padelli. Vista la natura non grave dei tre infortuni, Ventura proverà a recuperarli. Intanto il tecnico dei pugliesi ha provato al centro della difesa Stellini accanto a Bonucci, con il ritorno sulla fascia destra di Andrea Masiello. Almiron sta sempre meglio, e si giocherà un posto in mezzo al campo con Gazzi.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Terlizzi, Spolli, Capuano; Ricchiuti, Carboni, Biagianti; Martinez, Maxi Lopez, Llama.
A disposizione: Campagnolo, Potenza, Silvestre, Augustyn, Izco, Delvecchio, Morimoto. All.: Mihajlovic
Squalificati: Mascara (1)
Indisponibili: Marchese, Plasmati

Bari (4-4-2): Gillet; A.Masiello, Bonucci, Stellini, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Donati, Rivas; Barreto, Meggiorini.
A disposizione: Padelli, Allegretti, Diamoutene, Almiron, Koman, Sforzini, Sestu. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Parisi, Donda, Kutuzov, Ranocchia, Pisano, Langella, Kamata, Belmonte

Pier Francesco Caracciolo