Home Sport

Lazio-Fiorentina probabili formazioni

CONDIVIDI

Allo

stadio Olimpico di Roma si giocherà l’anticipo del sabato sera delle 20.45 che vedrà in campo due deluse della Serie A. Lazio e Fiorentina per motivi diversi vivono un momento non facile, la prima soffre la figura del presidente Lotito in aperto conflitto con la maggior parte della tifoseria e la squadra non ha ancora la fisionomia di Reja. Dal canto suo la Fiorentina è a dir poco infuriata per il doppio torto arbitrale in campo europeo e nazionale.  

Fiorentina imbattuta con Romeo di Verona, l’arbitro designato per il match. Lazio sempre ko quando a dirigere l’incontro c’é il fischietto veronese.

FORMELLO– Lazio col dubbio Radu e Floccari. Quest’ultimo dovrebbe comunque farcela. Dabo e Foggia non si sono nemmeno allenati. Nell’allenamento del pomeriggio Reja ha continuato le prove di difesa a quattro con Siviglia. A centrocampo, sulla sinistra, ballottaggio MauriHitzlsperger. In avanti dubbio Rocchi-Zarate, con il primo favorito.

FIRENZE– Oltre agli infortunati di lungo corso Santana e Gamberini, mancherà sicuramente Natali. Il responso medico parla di “distrazione muscolare al bicipite femorale”, il cui grado dovrà essere stabilito dagli esami strumentali. Poi saranno maggiormente chiari i tempi di recupero. Usciti acciaccati dal match contro il Milan anche Felipe, Gilardino e . Prandelli spera di recuperarli tutti per sabato.

Emanuele Zambon