Home Spettacolo

Coinquilini cantanti nella casa del Grande Fratello

CONDIVIDI

Oggi i coinquilini della casa del ‘Grande Fratello 10‘ hanno cominciato la giornata all’insegna dell’allegria, allegria che è proseguita anche nel pomeriggio, momento nel quale si sono riuniti in giardino per cantare le note della Pausini e della Amoroso, le quali hanno fornito la giusta carica, capace di diffondere gioia e spensieratezza in qualsiasi stanza.

Questo piccolo momento di serenità è stato concesso dalla regia che ha deciso di mettere un sottofondo a base di famosissime canzoni italiane: tutti i concorrenti, infatti, forse anche grazie alla rilassante seduta di yoga di qualche ora prima, hanno abbandonato ogni tensione per dedicarsi alla pratica del canto sfrenato, urlato ai quattro venti.

La tensione degli ultimi giorni sembra dunque essere improvvisamente svanita nel nulla per lasciare posto a un finale di trasmissione all’insegna dell’amicizia anche nei confronti di coloro i quali fino ad ora non erano mai riusciti ad inserirsi nel migliore dei modi. A tal proposito non possiamo che riferirci al povero Mauro, al quale fino allo scorso lunedì, giorno delle ultime scottantissime eliminazioni, veniva negata l’opportunità di instaurare rapporti amichevoli con i gieffini.

A detta degli altri partecipanti, le motivazioni di questa clamorosa esclusione sono veramente tante, ma prima tra tutte è da ricordare il suo instancabile atteggiamento da vero e proprio giocatore, molto più interessato alla vittoria del reality, che ai sentimenti dei propri compagni. Da martedì però Mauro ha cercato disperatamente di risultare più gradevole nei confronti di tutti e in qualche modo sembra anche essere riuscito ad affievolire un po’ le tensioni che negli ultimi mesi l’hanno sempre investito.

In questo momento comunque restiamo volentieri a guardare la spensieratezza che avvolge i muri dell’intera casa, perché fin’ora situazioni del genere erano state veramente poche.

Alice Sommacal