Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri sempre più sicura dei sentimenti di George...

Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri sempre più sicura dei sentimenti di George Leonard

Carmela Gualtieri, è la donna sicula tutta d’un pezzo, promessa sposa del bislacco principe George Leonard di questa decima edizione del reality Grande Fratello. Dopo 113 giorni di “reclusione” nella casa di Cinecittà, e dopo una settimana di ulteriore isolamento, lontana dalle telecamere e dai salotti televisivi, ecco che torna, più splendente che mai, sotto i riflettori, inaugurando la sua uscita, ufficialmente, in occasione della passata diretta serale di lunedì del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

La ragazza, ora racconta quello che ha provato nel corso del suo isolamento in albergo, la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e la grande fiducia (per alcuni inspiegabile), nei confronti dello show man per eccellenza, George Leonard. In riferimento alla sua ulteriore settimana di reclusione, la giovane catanese racconta di aver avuto tanti pensieri differenti, nonostante il desiderio iniziale di riabbracciare subito George e suo fratello (diventato ormai “compare” fisso del primo): “Non ho pensato tantissimo a George se devo essere sincera. Ho riflettuto molto sul mio percorso, mi mancavano i ragazzi, mi mancava la Casa”. Ma poi, una volta in trasmissione, l’abbraccio di George è stato per lei una “liberazione”, avendolo desiderato da tanto.

Con la sincerità e la schiettezza che la contraddistingue, parlando di George e del suo comportamento avuto nel corso della diretta, afferma: “Io conosco George e so come è fatto. Lui fa lo show-man, ma a volte esagera, ci sono dei momenti in cui dovrebbe contenersi”.

In merito alla sincerità di George e ai suoi sentimenti, la ragazza dichiara di non avere, per ora, assolutamente alcun dubbio, anche se avrà modo, nel tempo, di verificare la veridicità del ragazzo.

Poi, arriva come è ovvio che sia, la fatidica domanda sulla proposta di matrimonio avanzata da George in diretta tv: la ragazza afferma di aver apprezzato molto il gesto del principe, e di credere in ogni caso alla sincerità delle sue parole. In merito invece al fatto che il Leonard non abbia mai avanzato una proposta di matrimonio alla sua ex compagna e madre di suo figlio, Carla, Carmela afferma: “Evidentemente per me sente un sentimento nuovo, diverso, che aveva perso di vista da tempo. Ora crescendo si sarà reso conto che il sentimento che prova per me è il vero amore. Io ci credo e non ho dubbi”.

In seguito, la siciliana parla della sua esperienza vissuta nella casa, decretandola a pieno titolo come la più bella della sua vita, augurandosi di poter continuare l’amicizia fuori con la maggior parte dei concorrenti con cui ha legato particolarmente, compresa l’ultima eliminata, Veronica Ciardi, con la quale nelle ultime settimane aveva legato. Chi vorrebbe, invece, che vincesse questo Grande Fratello 10? “Mara o Giorgio. Faccio il tifo per loro. Sono due persone vere e sincere e meritano di vincere”.

Emanuela Longo