Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Gianluca Bedin adesso aspetta il primo bacio di Sarah...

Grande Fratello 10: Gianluca Bedin adesso aspetta il primo bacio di Sarah Nile e ricorda l’amico Mauro Marin

L’affascinante stilista del Grande Fratello 10, Gianluca Bedin, si è distinto all’interno della casa per vitalità e iniziativa. Purtroppo, dopo appena 28 giorni, il solare concorrente ha dovuto abbandonare prematuramente la casa a causa di un grave lutto familiare.

Quando inevitabilmente gli si chiede come sta, Gianluca afferma: “Diciamo bene. Cerco di portare avanti la positività che mi è stata insegnata. Uno dei miei più grandi insegnanti di vita è stata proprio mia zia, che purtroppo è scomparsa pochi giorni fa. Per me è stata come una madre e sono contento di essere uscito, perché volevo stare accanto alla mia famiglia. Adesso guardo i ragazzi con nostalgia, però sono sereno”.

E quando si passa al lato nostalgico dell’esperienza, e di cosa gli manca di più della casa, Gianluca afferma: “Mi manca Mauro, vederlo dormire con quel suo faccione e il naso cicciotto. Poi mi mancano i ragazzi, soprattutto Alberto. E la Casa…”. Ed in merito all’amico Mauro Marin, continua dichiarando: “Io adoro Mauro: lui spesso ha delle uscite che lasciano interdetti, ma in fondo è un ragazzo buono e trasparente. Ed è sicuramente molto meglio di tutte le persone che lo accusano e gli danno del falso. Dopo che sono uscito, ho visto cose che mi hanno lasciato a bocca aperta. Chi è più falso: chi parla a sproposito o chi parla dietro le spalle, facendo il sorriso davanti?”.

L’argomento di conversazione a questo punto, come da “copione” si sposta sulla bellissima Sarah Nile, e alla domanda: “Vi siete già incontrati?” Gianluca risponde:  “Da quando sono uscito l’ho vista una sola volta, in studio, e spero di rivederla presto. Penso di avere regalato tanti baci in vita mia e ultimamente sto cercando di regalarne sempre meno. Io e Sarah non ci siamo mai baciati: ci siamo solo respirati. Il primo bacio con lei, se ci sarà, mi piacerebbe fosse speciale”.

V.G.

Comments are closed.