Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: il risentimento di Mauro nei confronti di Veronica

CONDIVIDI

Nel loft della casa del Grande Fratello 10, l’argomento di conversazione del momento riguarda Veronica Ciardi.

Mauro e Cristina, si ritrovano comodamente sdraiati a parlare dell’esperienza vissuta all’interno della casa, e il discorso inevitabilmente cade su Veronica. La lite tra il trevigiano e la bella romana non ha lasciato indifferenti, e dopo giorni se ne parla ancora. Cristina ribadisce all’amico che avrebbe dovuto cercare di giustificare tutto, ma Mauro coerente come sempre, sembra essersi fatto un’idea molto chiara sull’ex amica: “Io l’ho vista tanto ballerina come persona anche Veronica, nel senso che … non lo so non l’ho vista neanche lei in certi rapporti.. tanto chiara! …E’ l’impressione che mi ha dato, io non c’ho niente contro di lei proprio veramente! Io le auguro il meglio! …Come devo migliorare, io devono migliorare tutti!” Bene io una volta che non ti nomino sono apposto con la coscienza però non mi viene da salvarti! In certi comportamenti non la critico. Non condividevo certi comportamenti, mi davano fastidio, non so come mai, mi irritavano!”.

La maestrina milanese dopo le parole dell’imprenditore trevigiano giunge quindi ad una considerazione a riguardo: evidentemente il fastidio di Mauro non era dettato dalla gelosia, ma da una semplice “sensazione a pelle”. L’opinione di Cristina riguardo Veronica comunque, resta sempre positiva. Le riconosce di essersi sempre assunta tutte le responsabilità e di averle affrontate a testa alta, ma Mauro non è affatto d’accordo.

Secondo il trevigiano infatti, Veronica è stata solo una provocatrice che ha fatto un evidente gioco di “tira e molla”, senza mai chiarire le situazioni che si sono venute a creare tra lei e gli altri coinquilini della casa. Cristina a questo punto sottolinea che Veronica l’ha sempre difeso, aiutato e sostenuto. Ma anche riguardo questo aspetto Mauro ha delle sue personali idee in merito. Avanza infatti l’ipotesi che il difenderlo, sia da attribuire alla sua insicurezza: “Siccome anche lei era insicura del rapporto con Massimo anche il tenermi sempre così… a questo punto le faceva comodo anche a lei… mi viene da pensare a distanza di tempo!”.

Cristina a questo punto chiede spontaneamente al trevigiano come mai non abbia mai parlato direttamente con Veronica di questo aspetto, ma Mauro fa notare alla maestrina che il suo rapporto con l’ex cubista non era più sereno, soprattutto dopo le ultime settimane trascorse litigando.

V.G.