Grande Fratello 10: Marco Mosca e il successo post reality. Su Mauro: “penso che abbia fatto il suo gioco”

Il giovane Marco Mosca, ex concorrente di questa decima edizione del Grande Fratello, si gode la fame che il reality gli ha offerto, e dice la sua sulla litigata che aveva visto protagonisti Mauro Marin e Veronica Ciardi. Tra coloro che vorrebbe vedere trionfare: Mara o Alberto.

Il più piccolo della casa del Grande Fratello 10, Marco Mosca, dopo la sua uscita, settimana dopo settimana inizia a raccogliere i consensi del pubblico e, soprattutto, delle giovani ragazzine, acquistando, così, sempre maggiore popolarità.

Pare proprio che il principe George Leonard, promesso sposo di Carmela Gualtieri, non sia infatti l’unico a lasciare autografi sui prosperosi seni delle scatenate fans presenti nelle varie discoteche dove lui si cimenta nei panni di super ospite. Marco, in merito alla celebrità che gli ha regalato il reality di Canale 5, e alle numerose fans che lo rincorrono, afferma: “(dicono) che sono un bel ragazzo e che vorrebbero essere chiamate da me: molte mi lasciano il loro numero di telefono. Alcune, poi, si sono fatte autografare anche parti del corpo. Io provo emozione, gioia e divertimento!”.

Ultimamente, poi, si era parlato di un nuovo amore per il giovanissimo ex gieffino. Il ragazzo è stato spesso paparazzato con una ragazza, di cui si conosce solo il nome: Giusy. Ma Marco continua a smentire le voci che lo vedrebbero coinvolto in una relazione d’amore, affermando che si tratta solo di un’amica: “Lei sa che prima di prendere qualunque decisione io aspetto di parlare con Carmen”. Ed ora che la piccola di Bagheria è fuori dal reality, i due avranno avuto modo di chiarire?

Marco si esprime poi anche in merito all’ultima pesante litigata che aveva visto coinvolti Mauro Marin e Veronica Ciardi (uscita la stessa sera in cui ha abbandonato il gioco anche Carmen): “Penso che Mauro abbia usato un termine un pò troppo forte, non va bene quello che ha detto. Ci sono modi e modi di dire le cose. Il fatto poi che molti condividevano quello che Mauro ha detto, ma che nessuno abbia il coraggio di dirlo, è un altro conto”.

Su Veronica, invece, afferma che non avrà nessuna intenzione di attaccarla come gran parte degli ex concorrenti: “farò il contrario. Veronica ha usato una strategia di gioco perfetta: prima ha fatto commuovere, poi ha tirato fuori le unghie. Se l’è giocata bene”.

E sul probabile vincitore di questa decima edizione del reality, afferma: “Penso che anche Mauro abbia fatto il suo gioco: lui ha capito che più fai parlare di te, più vai avanti. Io e lui abbiamo avuto uno scontro appena è entrato nella Casa. Nel corso del gioco gliene ho dette di cotte e di crude ma poi, verso la fine, abbiamo imparato a convivere”.

Tra i nomi di chi spera possano essere i vincitori, invece, avanza quelli di Mara o Alberto.

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta