Home Spettacolo Gossip

Il tradimento di Matthew Fox, di mezzo un’ avvenente spogliarellista

CONDIVIDI

Come mandare in frantumi un matrimonio, felice e solido come pochi, almeno all’ apparenza, che dura e perdura da vent’ anni? La ricetta del disastro ce la offre, cucinata a puntino, lo star man della serie televisiva di successo mondiale “Lost”, Matthew Fox.

L’ attore 44enne che in “Lost” interpreta l’ aitante e mai domo dottor Jack Shepard, l’ ha combinata davvero grossa e se la vicenda, ancora dai contorni oscuri, si rivelasse veritiera metterebbe a dura prova la pazienza della mogliettina premurosa dell’ attore, la bella ed italianissima Margherita Ronchi, con la quale si è sposato nel 1991 ed ha avuto due bambini, Kyle nata nel 1998 e Byron nel 2001.

Forse a causa della stanchezza che ha devastato il rapporto ventennale, forse la routine che ha sepolto la passione coniugale, prima vittima delle storie d’ amore che si protraggono per molti anni, fatto sta che alcune indiscrezioni parlano a viva voce di più scappatelle che Matthew avrebbe compiuto all’ insaputa della moglie con la statuaria spogliarellista 25enne Stefani Talbott.

Ci risiamo, la solita storia del marito che si stufa di essere fedele, ultraquarantenne e pensa bene di rimorchiare in uno squallido night club, un’ avvenente ragazza che si guadagna da vivere, ballando ed ancheggiando con mazzetti di verdi dollaroni che le fuoriescono dal tanga leopardato; perchè è così che i due si sono conosciuti, durante una serata ad alta concentrazione sessuale, lo scorso luglio.

E’ la stessa Stefani a ribadire l’ avvenuto, ammette con candore che l’ attore l’ avrebbe adescata dal suo tavolo ed invitata a trascorrere il resto della serata, fino alle prime ore mattutine in sua compagnia, su un comodo letto. Stefani non risparmia neanche alcuni particolari naif della notte d’ amore e passione passata tra le braccia di Matthew, sostenendo che l’ eroe di “Lost” odia fare sesso sicuro:

“Non mi ha detto di tenere la cosa segreta. Non ha neanche usato protezioni. Non sembrava affatto preoccupato”.

Pronta la smentita del portavoce di Fox che sottolinea come la bella Stefani sia una ragazza dotata di grande fantasia ed in palese cerca di notorietà. Se tutto fosse reale, il prossimo scoop che travolgerà il naufrago di Lost sarà una gravidanza inaspettata e disastrosa della spogliarellista, amante per una notte.

Gionata Cerchiara