Isola dei famosi 7, Simona Ventura da il via a questa nuova edizione

Ieri sera inizia l’avventura dei naufraghi che quest’anno sono sbarcati in Nicaragua. Due gruppi si contenderanno la vittoria finale: quello dei famosi e quello dei non famosi. Inviato per Super Simo quest’anno è l’ex concorrente Rossano Rubicondi, meglio noto come ex marito di Ivana Tramp e come tentatore di Belen Rodriguez.

Questi i concorrenti famosi di quest’anno: Clarissa Burt, Aldo Busi, Denis Dallan, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano, Sandra Milo, Simone Rugiati, Nina Senicar, Luca Ward.

Un cast davvero molto variegato che sicuramente farà divertire i telespettatori. Senza dubbio spicca si dan subito la figuara di Aldo Busi uno dei pochi intellettuali che ha deciso di partecipare a un reality show. Peccato che prò sembra non andare molto d’accordo con i suoi compagni che lo nominano subito senza pensarci due volte.

La presenza di Loredana Lecciso chiude il quadro della famigliola iniziato qualche anno fa da Albano e da sua figlia. Altri tempi, Simona dice di essere commossa nel vederla li tra i naufraghi. Da notare che la Lecciso sbarca sull’isola con tanto di tacco giusto per non lasciare a casa la sua femminilità.

Bel siparietto tra Milano e spiaggia dopo che viene mandato un video in cui Federico Mastrostefano fa delle confidenze. Tema centrale il sederino della Senecar. La fidanzata di Federico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela, non sembra gradire molto queste dichirazioni. Batti becco tra i due che però finisce con dichiarzaioni d’amore tra i due piccioncini. Peccato però che anche il giovane tronista vada a finire in nomination.

Al mio segnale scatenate l’inferno… Quest’anno bisognerà stare attenti al gladiatore: Luca Word sarà sicurmante uno dei concorrenti più temibili.

E poi come non sottolineare la presenza della fortissima Sandra Milo che fa ancora invidica a Jessica Rabbit: con una tinta rosso super sbiadito si presenta sull’isola pronta a dare barraglia a tutti.

Il gruppetto dei non famosi invece è composto da: Davide Di Porto, Tracy Fraddosio, Dario Nanni, Aura Rolenzetti, Luca Rossetto, Silvia Zanchi. Complimenti a chi ha effettutato la scelta…Tra la vamp pugliese e la svampita giornalista, tra il super figo e l’ingegnere sfigato vdremo chi avrà la meglio… Ah dimenticavamo il personal trainer romano che spopola sul web per i suoi consigli su come conquistare le donne….

Dopo qualche piccolo incidente di percorso la puntata finisce.

In nomination vanno Aldo Busi, Federico Mastrostefano e il cuoco di Antonellina Simone Rugiati.

 

Filomena Procopio

Notizie Correlate

Commenta