Home Spettacolo Gossip

Jesus Luz raccomandato da Madonna

CONDIVIDI

Madonna e Jesus Luz. Una donna famosa, ricca, bella nonostante l’età, 51 anni, e un giovane, semisconosciuto, bello anche lui, per carità, dell’età di 23 anni. Una coppia strana (ma non troppo, dato che in giro ce ne sono parecchie con questa differenza d’età!), che, tuttavia, affascina.

Ancora di più se si notano gli sforzi che la pop star più famosa della terra sta facendo perché il suo baby-boyfriend diventi, come lei, una pop star.
Jesus Luz, infatti, in estate farà il suo debutto nel mondo della musica, con il singolo “We came from light”.

Il giovane fidanzato di Madonna ha appena firmato un contratto discografico con al Warner Brothers.
Questa spinta verso il successo è merito di Madonna, chiaramente, che, per  far entrare il toy boy brasiliano nel mondo dorato della musica, ha dato l’autorizzazione alla sua vecchia etichetta di utilizzare brani come “Vogue” e “Like a prayer” per una compilation e di fare una grande campagna pubblicitaria negli Stati Uniti.

“Madonna ha voluto a ogni costo dare a Jesus tutto l’aiuto possibile – ha detto un anonimo al Sun – Vuole che la sua carriera da popstar decolli. Sta scorrendo l’agenda da giorni pur di metterlo in contatto con il maggior numero dei suoi amici influenti”.

Insomma, questo giovane modello brasiliano pare che abbia trovato la propria strada, o meglio, che la potente donna con cui fa coppia gliel’abbia spianata.

Angela Liuzzi