Laura Drezwicka a cena con George Leonard: cosa ci fa una “barbie” con il “principe”?

Laura Drezwicka e George Leonard, ex concorrenti del reality Grande Fratello, sono stati paparazzati insieme durante una cena in un noto locale sanremese. Ma il loro è stato solo un incontro di lavoro. Laura ha poi espresso il suo pensiero in merito alla relazione tra il “principe” e Carmela.

Mettiamo una bionda “barbie” in compagnia di un “bislacco principe”, insieme a cena: cosa ne esce fuori? No, questa volta nessuna favola per romantiche ragazzine, ma solo un incontro di lavoro tra due noti personaggi, nonchè ex concorrenti del reality più amato e allo stesso tempo criticato della televisione italiana. Stiamo parlando di Laura Drezwicka e George Leonard, ex gieffini, rispettivamente della nona e della decima ed attuale edizione del Grande Fratello.

I due, qualche sera fa, sono stati pizzicati insieme in uno dei ristoranti più in di Sanremo, ma il motivo del loro incontro non nasconde nessun flirt in corso (nonostante possa sembrare facile pensarlo visti i precedenti del Leonard), bensì una semplice cena di lavoro tra due ragazzi appartenenti alla stessa agenzia. La bionda Laura, ha avuto così l’onore di conoscere uno dei più discussi e beffeggiati ragazzi dell’attuale edizione del Grande Fratello, del quale, tuttavia, sembra aver apprezzato molto il suo senso dell’umorismo e la sua spiccata simpatia.

Ma Laura, che nel mondo dello spettacolo ormai ci vive a pieno regime, come vede la storia tra George, ora che lo ha conosciuto, e la sua fidanzata, Carmela Gualtieri? La ragazza è apparsa titubante, senza tuttavia avanzare a conclusioni azzardate: “Per come l’ho visto io, George è un uomo di spettacolo nato. Inoltre occorre dire che spesso è difficilissimo mettere insieme i sogni che hai nella vita con l’amore: non sono due cose compatibili. Carmela, poi, è una ragazza semplice: noleggiava automobili all’aeroporto, non si rende conto dei sacrifici che si debbono fare per sfondare nel mondo dello spettacolo. Lui, invece, da quello che ho capito, è già da un pò che sta in questo ambiente, sa benissimo la stanchezza che comporta, gli spostamenti continui… Forse, se si fosse scelto una ragazza che fa parte del nostro mondo, lei lo avrebbe capito meglio. Però non bisogna trarre conclusioni affrettate: se tra loro l’amore c’è ed è forte, molti ostacoli si potrebbero superare. Staremo a vedere…”.

Ma, nonostante la dura affermazione, pare che Carmela potrà dormire sonni tranquilli, poichè George sembra non rientrare nella tipologia di uomini di Laura (che in ogni caso ha già un suo compagno, Marco Balestri).

Laura si è lasciata intervistare anche in merito ai concorrenti di questa edizione del reality, e tra i suoi preferiti spuntano i nomi di Maicol (prossimo candidato a lasciare il programma), e Veronica, una delle ultime eliminate, della quale ha apprezzato la simpatia e si augura addirittura di conoscerla. In riferimento poi alla storia tra Sarah Nile e la stessa Veronica Ciardi, Laura l’ha considerata “insipida”, una forzatura insomma.

Emanuela Longo

Notizie Correlate

Commenta