Home Spettacolo Gossip Lindsay Lohan dichiara il suo amore saffico per Samantha Ronson

Lindsay Lohan dichiara il suo amore saffico per Samantha Ronson

Non si può certo dire che all’ attrice e cantante new yorkese Lindsay Lohan non piacciano gli obiettivi di fotografi e non sia costantemente attirata e messa al centro del clamore popolare, spiattellato in prima pagina sui rotocalchi a sfondo scandalistico. In questi ultimi mesi, si è parlato di lei non tanto per nuovi lavori discografici che promettevano di scalare le chart musicali di tutto il mondo e neanche per pellicole cinematografiche dense di significato e dalla straordianria interpretazione, la sua.

Non fa fatica ad ammettere di essere stata alla ribalta della cronaca, lei malgrado, per questioni tutt’ altro che esaltanti; dal tunnel della droga, l’ abuso furioso di cocaina e stupefacenti simili alla dipendenza dall’ alcol ed una vita privata allo sfascio. Poi la figura del padre, il signor Lohan, enigmatico e quasi evanescente che si, ha affermato di avere a cuore le sorti della figlia e che provava un profondo dolore a vederla emarginata da tutto e da tutti, ma a livello pratico non ha mai agito e contribuito in modo concreto per risollevare il destino di Lindsay.

La 24enne statunitense fa il punto della situazione intervistata dal tabloid britannico “The Sun” e sono molti gli aspetti positivi della sua vita da elencare, in primis la serenità ritrovata e la disintossicazione da sostanze pericolose raggiunta, ma ammette di aver iniziato ad assumere cocaina, imitando il padre che ne faceva uso da svariato tempo:

“Ho toccato il fondo quando mio padre è diventato un personaggio pubblico. Ho troppo abusato di sostanze e non era la risposta ai miei problemi. Ho provato a nascondere i miei problemi dietro l’ alcol, la cocaina e sostanza che alterano la mente. Adesso sono in uno stato in cui non ho bisogno di usare niente e provo emozioni perché lo decido io. Non ho mai voluto essere vicina a perdere tutto quello per cui ho sempre lavorato e ho aspirato avere per tutta la mia vita. Ho fatto qualche errore terribile dai cui ho imparato, questo ha probabilmente salvato la mia vita.
Conoscevo solo la cocaina perché la usava mio padre. Ero terrorizzata, ma ho provato perché ero testarda, stupida e volevo vedere com’era. E’ qualcosa che non vorrò mai fare di nuovo. Mi ha fatto stare di merda. E’ diventata poco interessante per me. Sono comunque un tipo “iper” e ho quel tipo di personalità, quindi non ho bisogno di qualcosa di simile”.

Lindsay conclude ricordando l’ unico amore della sua vita, scoppiato e nutrito per una ragazza, che è stata anche la sua compagna per diversi mesi, poi la rottura della relazione che navigava tra alti e bassi, ma giura che con Samantha Ronson è ancora amore:

“Ho avuto a che fare con qualcosa di molto grande. Non avevo mai avuto una relazione pubblicamente dichiarata, sopratutto era la mia prima volta con una ragazza. La cosa mi spaventava davvero molto. Ma alla fine non mi importava, perchè io l’amavo. Lei è stata la prima donna verso cui ho provato attrazione. Ci amiamo entrambe. Magari potremmo ricucire la nostra storia, non so”.

Gionata Cerchiara