Home Spettacolo Gossip Marco Borriello ama le naufraghe: nel suo cuore svetta Nina

Marco Borriello ama le naufraghe: nel suo cuore svetta Nina

Dal calendario 2010 De Nardi alla conquista del cuore di Marco Borriello, non più single si direbbe. Eh si, perchè la bella naufraga Nina Senicar, appena sbarcata sulle paradisiache spiagge dorate di Cayos Perlas, in Nicaragua è fisicamente presente sullo sperduto atollo e cercherà di guadagnarsi da vivere, pescando pesci di ogni razza e genere, con un occhio sempre vigile alla tintarella, d’ altronde è sempre un seguitissimo reality show, ma mentre trasporta ingombranti legni che serviranno a costruire una capanna e si disseta della linfa estratta dalle abbondanti noci di cocco, il suo cuore è rimasto in Italia, sotto la custodia dell’ attaccante rossonero.

Ed è così che la prosperosa Nina ha compiuto il salto di qualità, dalla sponsorizzazione adamitica per un’ azienda che produce porte basculanti, alla tresca amorosa con l’ ex di un’ altra naufraga d.o.c., l’ argentina Belen Rodriguez. Le due dee del piccolo schermo italiano hanno molto in comune: sono straniere, ammiccanti, entrambe precipitate sull’ Isola dei Famosi e con un lato B da fare invidia a chiunque, tutte caratteristiche che evidentemente fanno girare la testa, come un pallone è proprio il caso di dirlo, a Marco Borriello che archivia in fretta e furia il flirt con Susanna Petrone, dimentica per sempre Belen e corteggia la Senicar, che pare corrispondere magnificamente.

I due sono stati avvistati dal settimanale “Novella 2000”, sotto casa del calciatore, dopo aver trascorso alcune ore all’ interno dell’ appartamento di Marco; tutto questo il giorno prima che Nina sbarcasse in Nicaragua per la grande avventura. Sarà stato un incontro approfondito per evitare la morsa dell’ astinenza da isola? Se in tutta la vicenda, esiste un copione, allora la punta rossonera ha davvero poco da rallegrarsi, considerando che l’ inviato di quest’ anno scelto da Simona Ventura risponde al nome di Rossano Rubicondi, la soap si infittisce.

Gionata Cerchiara