Home Spettacolo Gossip

Mauro Marin conquista anche Giovanni Conversano, presunto ex di Sarah Nile

CONDIVIDI

A Giovanni Conversano, ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia della napoletana Sarah Nile, era stato attribuito un passato flirt proprio con la ragazza in questione. A distanza di mesi, ancora oggi il giovane personal trainer ed opinionista televisivo smentisce una storia d’amore tra lui e la playmate, ma non nega il fatto che si siano visti in diverse occasioni: “Non nego che ci siamo visti. Sia in riviera che una volta a Milano, dove l’ho accompagnata a casa una sera… ma senza salire le scale. La scintilla non è mai scoccata perchè io avevo già Serena nel mio cuore”.

Conversano ha poi espresso la sua contentezza nel rivedere la ragazza nella casa del Grande Fratello 10, comprendendo pienamente la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo, voglia che verrà senza dubbio esaudita, proprio grazie alla popolarità che le darà la sua partecipazione al reality.

Il giovane però, non sembra credere più di tanto al rapporto “speciale” che Sarah ha instaurato con Veronica Ciardi all’interno della casa: “Secondo me, quando pensava di aver fatto già tutto, temendo di aver esaurito le risposte del suo personaggio, Sarah ha avuto l’intuito di fare un gesto trasgressivo estremo, come ancora di salvataggio per rimanere nella Casa. E invece di un’ancora si è ritrovata un boomerang…”.

Mauro Marin, il più discusso della casa, sembra aver conquistato anche Giovanni: “E’ sincero, schietto, astuto nel saper comprendere cosa lo circonda e nel girarlo a suo favore, ma mai falso. Questo lo rende impopolare nella Casa, ma popolare nelle case degli italiani, e per questo piace”. Ovviamente, anche Conversano si augura che sia il trevigiano a vincere la decima edizione del reality.

Di Veronica, infine, crede che solo una volta fuori dalla casa potrà finalmente iniziare la sua vera vita: “Anche lei ha saputo gestire il suo personaggio, ma si capisce che oramai il suo mondo è fuori. Da dentro ha saputo recuperare un rapporto con la famiglia… con Sarah ha costruito un rapporto che potrebbe diventare una bella amicizia”.

Emanuela Longo