Home Sport Probabili formazioni Genoa-Bologna

Probabili formazioni Genoa-Bologna

Genoa – Gasperini domenica contro i felsinei, potrà contare nuovamente su Omar Milanetto. Il centrocampista rossoblù, già nelle giornata di ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è quindi pronto a riprendere il suo posto in mezzo al campo. In attacco, dovrebbe essere confermato il tridente composto da Palacio, Acquafresca e Sculli. Proseguono nel lavoro differenziato invece Juric e Palladino, che dovrebbero essere gli unici indisponibili.

La formazione dei liguri dovrebbe essere:

(3-4-3) : Amelia; Papasthatopoulos, Dainelli, Moretti; Rossi, Milanetto, Zapater, Criscito; Palacio, Acquafresca, Sculli.

A disposizione: Scarpi; Bocchetti, Tomovic; Fatic, Mesto; Karja, Jankovic.

Indisponibili: Juric, Palladino

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milanetto, Sculli, Dainelli, Palacio, Acquafresca

Bologna – Qualche problemino di formazione invece per Colomba, che per domenica dovrà rinunciare a Di Vaio, Mutarelli, Appiah, Marazzina e Pisanu, che stanno tutti svolgendo cure fisioterapiche per guarire dai rispettivi acciacchi. Buone notizie invece, arrivo da Portanova e Zalayeta, tornati ad allenarsi in gruppo a pieno regime. Viviano, colpito da influenza, dovrebbe recuperare ed essere regolarmente in campo.  Oltre ai già citati indisponibili, l’allenatore emiliano dovrà fare a meno anche dello squalificato Raggi.

La formazione titolare del Bologna domenica dovrebbe essere:

(4-4-2): Viviano; Zenoni, Portanova, Moras, Lanna; Buscè, Mudinagayi, Mingazzini, Casarini; Adailton, Zalayeta.

A disposizione: Colombo; Britos, Guana; Santon, Gimenez; Succi, Savio.

Indisponibili: Di Vaio, Mutarelli, Appiah, Marazzina, Pisanu

Squalificati: Raggi

Diffidati: Portanova, Britos, Guana, Raggi, Modesto

F.M.