Home Sport

Probabili formazioni Juventus-Palermo

CONDIVIDI

Juventus- I bianconeri si presenteranno al posticipo domenicale con il Palermo senza il portiere titolare Gigi Buffon(foto), vittima di un trauma distrattivo della regione mediale della coscia destra riportato nell’allenamento di mercoledì. Si parla di un mese di stop per l’estremo difensore della nazionale. Zaccheroni poi ritrova in difesa Cannavaro, ma deve fare a meno di Marchisio(squalificato) e probabilmente di Grosso(vittima di un affaticamento muscolare). Ancora ai box Iaquinta e Giovinco che dovrebbero rientrare alla 27/a giornata e Poulsen, il quale rientro è previsto per la 30/a giornata.

La formazione titolare contro i rosanero dovrebbe essere:

(3-4-1-2): Manninger; Cannavaro Legrottaglie Chiellini; Salihamidzic Felipe Melo Sissoko De Ceglie; Diego; Amauri Del Piero.

Panchina: Chimenti, Zebina, Grygera, Caceres, Candreva, Camoranesi, Trezeguet.

Squalificati: Marchisio(1).

Indisponibili: Buffon, Poulsen, Giovinco, Iaquinta, Grosso.

Palermo- Delio Rossi non ha particolari problemi di formazione per il match di Torino. Rientra in gruppo Cavani che all’ultimo momento contro la Lazio è dovuto restare fermo per un attacco influenzale e probabilmente tornerà a guidare l’attacco rosanero insieme a Miccoli. L’attaccante uruguaiano si è allenato a parte insieme a Cassani, anch’egli febbricitante. Ritorna ad allenarsi con il resto della rosa anche Bresciano. Il georgiano Mchedlidze è sempre ai margini della squadra e non si allena con il gruppo da sessanta giorni.

La formazione titolare anti-Juve dovrebbe essere:

(4-3-1-2): Sirigu; Cassani Kjaer Bovo Balzaretti; Migliaccio Liverani Nocerino; Pastore; Cavani Miccoli.

Panchina: Benussi, Goian, Blasi, Bresciano, Simplicio, Budan, Hernandez.

Squalificati: Carrozzieri(fino al 05/04/2011).

Indisponibili: Mchedlidze.

Antonio Pellegrino