Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson e Kristen Stewart fidanzati? marcia indietro del cronista dello scoop

Robert Pattinson e Kristen Stewart fidanzati? marcia indietro del cronista dello scoop

Niente da fare, anche se questa volta sembrava tutto così perfetto e sopratutto veritiero. Crolla nello stesso modo in cui era nata la notizia-scoop del Sun, che alcuni giorni fa aveva pubblicato un articolo in cui si affermava che Robert Pattinson e Kristen Stewart stessero insieme anche nella realtà e non solo nella finzione cinematografica come Edward Cullen e Bella Swan. Il giornalista autore del pezzo aveva intervistato il celebre attore inglese, e dalle sue risposte e da ciò che poi era stato aggiunto di contorno nell’articolo, la deduzione che tutti i lettori avevano potuto fare era stata solo una: Pattinson aveva ammesso finalmente ciò che tutti ufficiosamente già sapevano, ossia la sua love story con la Stewart. La notizia aveva fatto subito il giro dei giornali ed era stata battuta anche da molte agenzie di stampa, andando così ad accrescere la sua attendibilità.

Invece…
Invece si è trattato solo di un falso allarme. Lo stesso giornalista autore dello scoop infatti ha rivelato due elementi che demoliscono ogni certezza.
Primo: alla domanda “State insieme“, la star inglese ha risposto in questo modo: “Questa è un’apparizione pubblica insieme“. Una risposta che non sembra granchè in sintonia con l’interrogativo, a meno che non si consideri l’argomento che Pattinson stava affrontando, ossia la premiazione dei BAFTA. Lo stare insieme quindi andrebbe letto nel significato di stare insieme questa sera, appunto la serata della premiazione, quando è avvenuta l’intervista con il Sun.
Secondo: il giornalista ha ammesso che la presunta storia d’amore sarebbe solo un’ipotesi dedotta da ciò che gli è stato riferito dal re dei vampiri e che la star inglese non ha mai detto “siamo una coppia“.

Quindi non c’è alcuna certezza sul fidanzamento dei due, ma solo l’ennesima deduzione che sembra essere diventa l’inseparabile compagna di viaggio delle indiscrezioni sulla vita privata dei due attori.
Un ennesimo mattoncino che si va ad aggiungere alla lunga trafila di voci sulla presunta love story tra le due star. Nulla di nuovo in poche parole.
Per l’ammissione bisognerà probabilmente aspettare tempi migliori.

E.l.

Comments are closed.