Home Spettacolo

Scontro culinario nella casa del Grande Fratello

CONDIVIDI

Questa sera all’interno della casa del ‘Grande Fratello 10‘ la direzione ha deciso di proporre ai concorrenti una sfida di cucina completamente al femminile: le gieffine implicate nello scontro sono Mara e Cristina, le quali dovranno formare due squadre per farsi aiutare nella preparazione di prelibate pietanze culinarie.

La decisione del programma è arrivata in modo abbastanza inaspettato, ma il duello scelto piace e piace davvero moltissimo ai partecipanti. Per cercare di bilanciare l’abilità dei due schieramenti Alberto ha deciso di sostenere una Cristina accompagnata anche da Mauro, mentre Mara sarà supportata dai due amiconi Giorgio e Maicol, che insieme si aspettano di sconfiggere piuttosto facilmente gli avversari.

E’ evidente che, trovandoci ormai agli sgoccioli del noto reality, la regia cominci a sentire la necessità di inserire qualcosa di nuovo per continuare a motivare i ragazzi fino alla conclusione di una trasmissione che per ora ha portato momenti di vero e proprio divertimento, alternati ad altri di commozione, rabbia, tensione e quant’altro.

Come sembrano entusiasti i coinquilini della nuova prova, lo siamo anche noi, perché riteniamo abbastanza curioso vedere come due donne importanti quali effettivamente sono Mara e Cristina in questo ‘GF 10‘, decideranno di affrontarsi per raggiungere l’ambita vittoria.

La giuria sarà chiaramente presieduta dagli stessi componenti delle due squadre, i quali dovranno cercare di dimostrarsi quanto più possibile obiettivi, acclamando e proclamando lo chef migliore tra le due giovani donne.

Un appunto va fatto anche per la decisione di comporre gli schieramenti in questo modo: come detto Mauro e Alberto affiancheranno Cristina e la cosa è abbastanza curiosa perché tra loro è sempre corso una specie di miscuglio di odio e amore, che proprio in questi ultimi giorni sta propendendo sicuramente a favore dell’amore. Per ciò che concerne Maicol e Giorgio invece non possiamo che ribadire il loro fortissimo legame che da sempre li unisce nel bene, come nel male.

Alice Sommacal