Uomini e Donne anticipazioni: il passato di Emiliano

Ebbene sì, anche i bellissimi hanno fatto i conti con i chili di troppo: Emiliano Vannoli non è sempre stato così perfetto come lo vedete adesso. In base ad alcune foto pubblicate nel web Emiliano, corteggiatore di Monica Pisano, è un ex grasso.

Il bel romano ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza e si è aggiudicato il titolo di “Uomo Ideale” vincendo il concorso Mister più bello d’Italia.A vederlo oggi risulta difficile immaginarlo diversamente, con quel suo atteggiamento da bello e dannato, eppure le immagini parlano chiaro: Emiliano era decisamente in sovrappeso. Questo significa che tutte le cose, bellezza compresa, vanno sudate e non è sempre scontato averle dalla nascita.

Il bell’Emiliano è indubbiamente il corteggiatore più ambito di questa edizione di Uomini e Donne, ma il fatto che piaccia così tanto non è da ricondursi solo ai suoi muscoli scolpiti e al suo sguardo tenebroso. Emiliano ha dimostrato di saper intrappolare l’interesse di una donna mediante un atteggiamento mai scontato e definito, ma sempre molto ambiguo. Se questi possono apparire difetti, è risaputo che questo genere di difetti fa impazzire le donne che, molto spesso, preferiscono le conquiste difficili a quelle troppo semplici da raggiungere.

Chissà se la bella Monica avrebbe apprezzato Emiliano anche con il suo vecchio aspetto, non proprio corrispondente ai gusti della tronista. Voi cosa ne pensate? Meglio con qualche chilo in più o adesso?

Mariasole Bergamasco