Home Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Monica ed Emiliano, giunta la fine?

0
CONDIVIDI

Nonostante il trono di Monica sia agli sgoccioli, sembra che la tronista non abbia cavato ancora nessun ragno dal buco, trovandosi ancora in uno stato totalmente confusionale.

Monica avrebbe dovuto girare due esterne con Emiliano e Nicola ma, anche questa volta, ha deciso di non presentarsi all’esterna. La motivazione? Vedere i due ragazzi non le serve perchè è troppo indecisa. Ci chiediamo dove possa trovare questa sicurezza, senza una frequentazione assidua dei due. Ad ogni modo, Monica ha deciso di spiegare le motivazioni della sua assenza ai due corteggiatori, questa volta piuttosto infastiditi dal suo comportamento.

A dire il vero, si è verificata un’inversione di ruoli rispetto alla scorsa volta: Nicola ha rispettato la scelta, non chiedendo di vedere la tronista, mentre la reazione di Emiliano è stata piuttosto forte. Dapprima ha deciso di chiedere allla redazione di vedere Monica, ma dopo che non gli è stato concesso ha dichiarato di essere molto arrabbiato e di non esser sicuro di tornare in puntata.

Detto fatto: in studio la poltrona di Emiliano è vuota. Monica, notando l’assenza del corteggiatore, manifesta tutto il suo dispiacere e cerca di giustificare il comportamento di Emiliano, addossandosi le colpe di tutta la situazione. Immediatamente partono numerose accuse del pubblico che critica Monica per il suo eccessivo protezionismo nei confronti di Emiliano, giudicato invece furbo e calcolatore.

Che Emiliano stia tentando di aggrapparsi ad una scusa per propinare un bel “no” a Monica?