Home Televisione Uomini e Donne anticipazioni: Ramona verso Mario

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona verso Mario

Purtroppo al trono di Ramona viene sempre dedicato scarso spazio durante le registrazioni del trono rosa, per cui le nostre anticipazioni non sono ricche di informazioni quali quelle riguardanti la tronista Monica Pisano. Durante la puntata infatti, tre quarti del tempo vengono dedicati a Monica e il restante a Ramona, lasciandoci sempre con una grande curiosità circa le sue esterne, più di una volta non proiettate in studio. Nella prossima puntata sarà dedicato un maggiore spazio alla Amodeo, per cui siamo in grado di fornirvi importanti anticipazioni riguardo le sue esterne e gli sviluppi dei rapporti con i corteggiatori.

Nel corso della puntata, non appena Maria  da la parola a Ramona (come al solito nell’ultimo quarto d’ora della puntata), la tronista nota l’assenza di Maurizio, non presente in studio a causa di un problema all’orecchio che l’ha costretto ad una urgente visita medica. Successivamente un corteggiatore siciliano regala a Ramona un po’ di prodotti tipici della sua terra, tra cui cannoli, un cappello e una cartolina, tutti oggetti che lo rappresentano a pieno. Immediatamente ne segue una discussione intrapresa da Rosy, veterana del pubblico parlante, che attacca il corteggiatore per il suo parlare eccessivo e la sua spiccata intraprendenza in studio.

Dopo questo piccolo battibecco, Maria decide di mostrare un’esterna di Ramona molto speciale, in cui la tronista decide di fare una sorpresa a Mario, suo corteggiatore prediletto. La tronista è andata a prenderlo direttamente a casa sua ad Ercolano e successivamente i due si sono recati a mangiare un panino, accompagnando il tutto con una serie di dolci effusioni. Tra i due Ramona sembra quella maggiormente presa, mentre il ragazzo sembra fare le cose più per circostanza che per sentimento. In studio il pubblico inizia ad attaccare i due accusandoli di conoscersi già al di fuori del programma, dal momento che la loro complicità  sembra troppa dopo solo poche esterne.

In seguito, Maria mostra l’esterna di Ramona con Stefano: lui la porta in un centro commerciale al cui interno ha un punto vendita di salumi vari e porchetta. I due mangiano e il ragazzo si presenta come un grande cultore di valori, in particolare quello della famiglia. Per il resto, niente di entusiasmante. Per le prossime esterna Ramona ha deciso di portare Mario, Stefano e un ragazzo nuovo. Speriamo che il trono di Ramona possa divenire un po’ più movimentato, dato che per il momento la situazione è piuttosto soporifera.

Mariasole Bergamasco