Home Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Valentina e Marcelo ex fidanzati?

CONDIVIDI

Oggi le nostre anticipazioni riguardano il trono blu e in particolare una delle coppie più discusse di questa stagione, formata da Marcelo Fuentes e Valentina d’Aguanno. Recentemente avevamo assistito alla dichiarazione di Valentina per Federico, decidendo di mettere da parte Marcelo e non uscire più con lui.

Tuttavia, a causa delle molteplici segnalazioni arrivate in studio a discapito di Federico, la ragazza ha deciso di continuare ad andare in esterna con Marcelo, ritornando sui suoi passi. Ciò che ha deluso Valentina è stata la segnalazione su una presunta storia al di fuori del programma tra Federico e Benedetta, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti. Nonostante il tronista avesse dichiarato la sua innocenza, la corteggiatrice ha deciso di non fidarsi a pieno di lui e di proseguire la sua conoscenza con Marcelo.

Nel corso delle prossime puntate, trasmesse in tv solo alla fine della prossima settimana, vedremo l’ultima esterna di Marcelo e Valentina e scopriremo alcune sensazionali notizie sul passato dei due. Nel corso dell’esterna Valentina ha pianto molto per il clima che regna fra loro due, sempre molto ambiguo e poco definito. La ragazza ha manifestato il suo desiderio di tornare a casa, sentendosi esausta della situazione; Marcelo però l’ha prontamente consolata con un suo caldo abbraccio, facendo immediatamente sciogliere la bella corteggiatrice. In studio però, il pubblico si è interrogato molto su questo rapporto strano che c’è fra i due, giudicato troppo tormentato per gli standard del programma.

Anche Maria de Filippi ha manifestato i suoi dubbi e, senza troppi giri di parole, ha chiesto a Marcelo se prima che Valentina arrivasse in trasmissione avessero avuto una storia d’amore. Marcelo ha confermato che i due si conoscevano già da tempo e che lei era addirittura stata a casa sua, però senza che fosse accaduto niente tra loro. Come al solito, a Uomini e Donne la verità è sempre molto difficile da scovare.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.