Uomini e donne, puntata di oggi (25.02.10 parte 1). Tornano i “ragazzacci”!

Rosa e Rosetta si sono accomodate per seguire e commentare una nuova puntata del trono over.

Nella prima parte della puntata (andata in onda ieri) abbiamo scoperto come si sia evoluto il rapporto tra Francesca ed Aldo: i due si sono scambiati telefonate lunghe ed impegnative, ma non si sono ancora visti.
Francesca ha dichiarato di non accontentarsi di un rapporto virtuale e ha quindi deciso di lasciare la trasmissione per poter conoscere il suo Aldo dal vivo.
Aldo
è entrato in studio sommerso dagli applausi: si è limitato a confermare Francesca mi appartiene ed i due hanno lasciato insieme la trasmissione.
E’ scoppiata una grossa polemica tra Annalisa (addirittura in lacrime) ed il signor Claudio, accusato di essere in trasmissione unicamente per apparire davanti alle telecamere.
Infine abbiamo assistito ad uno spogliarello
: Marisa, vedova per 3 volte, lo ha dedicato ad Armando, che ha perso addirittura 9 mogli!.

Marisa, che sembrava corteggiare spassionatamente il signor Armando (gli ha addirittura promesso di farlo vivere fino a cento anni se la sceglierà), ha preferito mettere le mani avanti: Lui ha anche Anna, io non posso averne un altro? Dobbiamo tutti conoscerci!.

Il signore ha ricevuto la solidarietà di Rosetta, che poi ha voluto indagare sul precedente spogliarello: Cosa ha visto quando lei si è spogliata?.
Gabrielle ha invitato in esterna Carlo Alberto, mentre entravano in scena nuovi concorrenti.

Per i maschietti sono entrati Giovanni (felicissimo di incontrare Maria) ed Alfio, in studio con un mazzo di rose rosse per Rita, perché di lei gli piace tutto e le deve dire tante cose: “Io sono venuto per te e per giocarmi la carta vincente: sono napoletano e quando ti ho visto ho avuto un colpo di fulmine, ho 69 anni e la tua età non mi interessa. Sono un ragazzo che lavora ancora – ha dichiarato davanti ad una Rita bloccata ed emozionatissima – io il venerdì pomeriggio chiudo e vengo da te a Pavia! Vivo da solo e so fare tutto: lavo, stiro, guido, faccio il magazziniere ecc… A me basta anche prendere un caffè assieme”.

GB

Notizie Correlate

Commenta